0
Squish Consigliato
Iniziato da andre87mito, Jul 15 2014 19:56
10 risposte a questa discussione
Inviato 15 July 2014 - 19:56
Ciao! Che squish sarebbe ottimale tenere con una testa 200G e cilindro 73037? L'anticipo è settato a 1.6. Corretto?
Inviato dal mio Galaxy S5 utilizzando Tapatak
« Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l’ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d’arte motoristica che trasformano il progettista in artista. »
(Claudio Castiglioni)
Inviato 15 July 2014 - 20:32
per squish e dati tecnici relativi al motore puoi guardare qui: http://www.mitoclub....-termici-cagiva
per quanto riguarda l'anticipo 1,6 mm è giusto
per quanto riguarda l'anticipo 1,6 mm è giusto
Inviato 15 July 2014 - 20:42
A guardare l'articolo la 200g era delle vecchie mito 2 e la tabella consiglia lo squish tra 1.2 e 1.3 per la mito 2. Ma se scendessi ancora?
« Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l’ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d’arte motoristica che trasformano il progettista in artista. »
(Claudio Castiglioni)
Inviato 15 July 2014 - 20:59
mah scendere di squish tenendo la testa originale avrebbe poco senso...... potresti anche scendere ad 1 mm (cosa che ti sconsiglio), però nn so quanto guadagni in termini di prestazioni, sarebbe meglio far rifare la testa con un disegno decente, qui sul forum ne trovi diversi.
Inviato 16 July 2014 - 19:51
Volevo di preciso sapere rdc e squish limite con la 200g
(Claudio Castiglioni)
Inviato 16 July 2014 - 20:34
Idem ma per la 200c, limite rdc e limite squish? Disegno consigliato?
alla ricerca della felicità
Flavio
Flavio
Inviato 19 July 2014 - 22:55
Niente ragazzi?
(Claudio Castiglioni)
Inviato 24 July 2014 - 15:45
Qualche buon anima che mi aiuta con la 200c?
Flavio
Flavio
Inviato 24 July 2014 - 23:41
Se spiani fino a 1.1 di squish supero il limite rdc? Dove trovo il disegno?
Flavio
Flavio
Inviato 25 July 2014 - 11:12
flaviomito, il 24 July 2014 - 23:41, ha scritto:
Se spiani fino a 1.1 di squish supero il limite rdc? Dove trovo il disegno?
http://forum.mitoclu...bi-sulla-testa/
Con quella geometria, e uno squish intorno all'1mm, avrai un RDC di 13,5 circa. Oltre questi parametri non credo riusciresti ad usare più la moto in città.
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi