Vai al contenuto

Problema Contagiri

3 risposte a questa discussione

#1 ILTeo93

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 79 Messaggi:
  • Interests:Moto,auto,musica
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Lodi (LO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 18 July 2014 - 00:16

Ciao a tutti premetto che ho fatto un pò di ricerca, ma non ho trovato il mio caso. ho un problema alla mia mito,praticamente ho la lancetta del contagiri "impazzita" sopra gli 8000 giri balla sempre!cosa devo fare per riparare?grazie mille!
« Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il progettista in artista. »
(Claudio Castiglioni)

#2 andre87mito

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 173 Messaggi:
  • Provincia: Seleziona Provincia

Inviato 18 July 2014 - 01:01

Stesso problema, ho cambiato regolatore

Inviato dal mio Galaxy S5 utilizzando Tapatak

« Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l’ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d’arte motoristica che trasformano il progettista in artista. »

(Claudio Castiglioni)

#3 flaviomito

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 619 Messaggi:
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Puglia

Inviato 18 July 2014 - 17:43

Puo essere il regolatore come puņ essere il contagiri, qui sul forum nella sezione recensioni e guide c'č un topic che ti puņ aiutare ad aggiustare il contagiri. Se hai tempo e pazienza prova quella guida e se no cambia il regolatore
alla ricerca della felicità
Flavio

#4 ILTeo93

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 79 Messaggi:
  • Interests:Moto,auto,musica
  • Provincia: Lodi (LO)

Inviato 18 July 2014 - 19:20

Visualizza Messaggioflaviomito, il 18 July 2014 - 17:43, ha scritto:

Puo essere il regolatore come può essere il contagiri, qui sul forum nella sezione recensioni e guide c'è un topic che ti può aiutare ad aggiustare il contagiri. Se hai tempo e pazienza prova quella guida e se no cambia il regolatore
già visto la guida,mi faceva questo scherzo quando avevo la batteria a terra penso che sia il regolatore o altrimenti ho sentito che dietro il contagiri ci sono delle viti che si svitano e fanno "impazzire" la lancetta
« Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il progettista in artista. »
(Claudio Castiglioni)

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi