Prima Pistata
#1
Inviato 25 May 2013 - 19:06
raccontate qui qualche vostra avventura in pista e quello che avete provato la prima volta, sarebbe bello un topic con tutti le sensazioni che si provano a bordo della mito!! =)
l'importante è divertirsi e ovviamente dare gas!
#2
Inviato 25 May 2013 - 19:31
Grandissime staccatone considerando che il 2t è senza freno motore, sono fattibili in parte... ma danno una gran soddisfazione
http://forum.mitoclu...005-by-raffaev/
#3
Inviato 25 May 2013 - 19:38
#4
Inviato 25 May 2013 - 20:07
GIOSP525, il 25 May 2013 - 19:38, ha scritto:
Poi ci sono altre mille cose... tipo il tirare fuori più di mezza chiappa dalla sella, spingere il semimanubrio interno, spingere con i piedi sulle pedane e di conseguenza la posizione dei piedi... Ai voglia a tirare fuori le cose
http://forum.mitoclu...005-by-raffaev/
#5
Inviato 25 May 2013 - 20:18
Poi dopo una decina di giri fatti così mi sono reso conto di non essere in motogp cadendo e rotolando nella sabbia XD era la prima volta che usavo un 125 e credo di essere caduto perchè non riuscivo a controllare bene la moto.
Vai su qualche sito e guarda le posizioni giuste in sella del pilota in frenata, accelerazione e curva, a me sono state utilissime la prima volta e non esagerare subito se no farai la figura del pirla come me hahaha
#6
Inviato 25 May 2013 - 20:37
Primo giro mattutino in pista mai vista prima....pastiglie finite, pistone che poi s'è scoperto decompresso....e tanta voglia di girare ....Forse si vede un pochino come muoversi...anche se quando ho la sicurezza delle pastiglie nuove ovviamente oso di più e piego di più
#7
Inviato 26 May 2013 - 01:31
altra cosa molto importante vai con delle buone gomme
#8
Inviato 26 May 2013 - 08:38
lorenzo95, il 25 May 2013 - 20:18, ha scritto:
Poi dopo una decina di giri fatti così mi sono reso conto di non essere in motogp cadendo e rotolando nella sabbia XD era la prima volta che usavo un 125 e credo di essere caduto perchè non riuscivo a controllare bene la moto.
Vai su qualche sito e guarda le posizioni giuste in sella del pilota in frenata, accelerazione e curva, a me sono state utilissime la prima volta e non esagerare subito se no farai la figura del pirla come me hahaha
GIOSP525, il 25 May 2013 - 20:37, ha scritto:
Primo giro mattutino in pista mai vista prima....pastiglie finite, pistone che poi s'è scoperto decompresso....e tanta voglia di girare ....Forse si vede un pochino come muoversi...anche se quando ho la sicurezza delle pastiglie nuove ovviamente oso di più e piego di più
l'importante è divertirsi e ovviamente dare gas!
#9
Inviato 26 May 2013 - 10:47
fabio_491, il 26 May 2013 - 01:31, ha scritto:
altra cosa molto importante vai con delle buone gomme
quoto pienamente...
per esperienza personale se cerchi la piega per toccare e basta rischi solo di ribaltarti.. ho rischiato tante di quelle volte all'inizio solo perchè pur di toccare quel maledetto ginocchio quando invece avrei dovuto curare la velocità in curva... cercavo di toccare con moto quasi ferma
man mano che farai giri scenderai sempre di più con naturalezza, poi toccherai senza neanche accorgertene idem per staccate e tutto il resto...
Messaggio modificato da cirio89 il 26 May 2013 - 10:49
MITO SPORT PRODUCTION http://forum.mitoclu...mia-mito-pista/
MITO 350 http://forum.mitoclu...50/page__st__80
#10
Inviato 26 May 2013 - 12:23
xD quindi non posso che quotare quanto detto sopra
#11
Inviato 26 May 2013 - 13:06
GIOSP525, il 26 May 2013 - 12:23, ha scritto:
xD quindi non posso che quotare quanto detto sopra
#13
Inviato 26 May 2013 - 13:23
fra-x, il 26 May 2013 - 13:06, ha scritto:
#14
Inviato 27 May 2013 - 15:33
per il resto vai e divertiti dopo il primo turno dove praticamente cercavo di reggere la moto in staccata ('sti 600 staccando da 180 a 50 ti danno un colpo assurdo xD ) e di arrivare più veloce in curva altrimenti non pieghi un ca##o...
cosa importantissima, non prestare troppa attenzione agli altri..nel senso, non stare sempre a guardarti attorno e non aver paura altrimenti rischi solo di far danni, segui le tue traiettorie e non cambiare di colpo..quelli bravi ti passano in ogni caso, non devi farli passare..se non riescono rallentano
te lo dico perchè è stato il mio "incubo" prima di entrare per la prima volta vedendo che c'erano un pò di persone, ed è quello che mi han detto i miei amici..e infatti tutto ok..quelli più veloci (praticamente anche le nonne xD) mi superavano ovunque ma quando inizi a capire come andare ti diverti lascia fottere i tempi assolutamente, io me ne son fatti prendere un paio di giri e mi han depresso xD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#15
Inviato 27 May 2013 - 17:20
GIOSP525, il 26 May 2013 - 13:23, ha scritto:
Lasciando perdere la "piega" e la posizione di guida... è una U strettissima... che adesso faccio staccando dopo il punto di corda e andando a chiudere
#16
Inviato 27 May 2013 - 17:56
#17
Inviato 02 June 2013 - 19:12
Prima caduta traumatizzante... asfalto e gomme fredde cerco il piegone vado per terra e mi fratturo il pollice anche se poi ho continuato a girare tutta la giornata
#18
Inviato 14 July 2014 - 10:22
domani altra giornata a full gas
ecco una foto:
l'importante è divertirsi e ovviamente dare gas!
#19
Inviato 17 July 2014 - 16:26
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi