Argi, il 07 August 2014 - 01:49, ha scritto:
Scusa non ho capito il collegamento tra il mio messaggio e il tuo, comunque si sono sceso a 145 di max ma in quel range continua a non cambiare niente...vi faccio un'altra domanda per�a nostra moto 蠡d anticipo variabile gestito dalla centralina kokusan giusto? Io non vorrei avere qualche problema con questa..e monto la centralina cts guaina nera ma quella bassa e larga..a 7250 rpm (apertura valvola) la moto va esattamente come dovrebbe..
Prima invece la potenza manca proprio completamente, dalla 4 in poi fa una fatica pazzesca a salire di giri..
avevi chiesto dove leggere il codice del motore,
ti avevo risposto mostrando la foto dei cilindri e relativi codici, ma poi hai detto che non intendevi il cilindro, ma il blocco e ti ho risposto con quella foto.
Dal 30 luglio ad ora hai sempre mantenuto il 145, provare qualche altro getto no?
Si l'anticipo è gestito dalla centralina kokusan, se hai dubbi sul suo funzionamento puoi usare una pistola stroboscopica (da usare per intervalli brevi e che regga almeno 20000 scintille al minuto), ricorda che la centralina genera 2 scintille ogni giro, sfalsate di 180°, la centralina della CTS non ti dice niente, ma con quella che hai tu devi usare solo candele resistive, altrimenti c'è il rischio che non funzioni bene.
Se non hai potenza sotto i 7000, devi vedere sia la carburazione sia che la valvola cts stia effettivamente chiusa.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".