Vai al contenuto


Problema Buco 7000 Rpm



46 risposte a questa discussione

#21 ilbry

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 161 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-June 11
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 31 July 2014 - 18:33

Che palle sarà che oggi a Torino fa' caldissimo ma la moto era molto scarburata, domani proverò a montare un getto da 143 e vediamo.
Sto 32 e' un po' rognoso

#22 Argi

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 54 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-January 14
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Vercelli (VC)
  • Regione: Piemonte

Inviato 01 August 2014 - 01:21

spillo tutto chiuso, vite aria mi pare svitata 2 giri e mezzo, si la testa è stata rifatta da un meccanico per adattarla al pistone a cielo piatto. oggi l'ho portata a sentire a uno che ci correva e le preparava, ha detto che secondo lui carburazione e motore vanno bene, ha dato la colpa allo scarico che non scarica come dovrebbe, provo a mettere una foto se qualcuno riesce a dirmi di preciso che scarico è il mio mi farebbe un enorme favore!
https://imageshack.com/i/ewaVJqTaj
https://imageshack.com/i/ipzhcCW8j
https://imageshack.com/i/f0n9HZ2bj
https://imageshack.com/i/p4DA8Lk3j
grazie!

Messaggio modificato da Argi il 01 August 2014 - 01:23


#23 ilbry

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 161 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-June 11
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 01 August 2014 - 09:50

Quindi la carburazione attuale qual'e?

#24 Argi

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 54 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-January 14
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Vercelli (VC)
  • Regione: Piemonte

Inviato 01 August 2014 - 12:44

Spillo u19 tutto chiuso valvola 55 minimo 52 max 145

#25 Argi

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 54 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-January 14
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Vercelli (VC)
  • Regione: Piemonte

Inviato 01 August 2014 - 13:57

Nessuno risconosce il mio scarico? Se preferite posso smontarlo e fare una foto da smontato, grazie..

#26 ilbry

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 161 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-June 11
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 01 August 2014 - 17:02

Forse dico una cavolata ma hai guardato che la catena non sia troppo tirata.
Non sembra ma la catena troppo tirata leva tantissima potenza e fa strattonare la moto ad alcuni regimi io me ne accorgo sul cbr600 preparato per uso pista su un 125 e' ancora peggio

#27 Argi

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 54 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-January 14
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Vercelli (VC)
  • Regione: Piemonte

Inviato 01 August 2014 - 17:24

Grazie del consiglio, ho controllato e non è molto tirata! Sullo scarico non leggo Cagiva da nessuna parte, solo una scritta top performances...qualcuno può aiutarmi?

#28 flaviomito

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 619 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-February 13
  • Gender:Male
  • Location:Bari
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Puglia

Inviato 01 August 2014 - 18:37

Se c'è scritto top performances evidentemente è una top performances, se vuoi più spinta di certo non è lo scarico ideale
alla ricerca della felicità
Flavio

#29 Argi

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 54 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-January 14
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Vercelli (VC)
  • Regione: Piemonte

Inviato 01 August 2014 - 19:15

Ho letto che svuota molto ai bassi, è vero che voi sappiate? Scusa non credevo esistessero scarichi top performance..

#30 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 01 August 2014 - 21:52

più che altro, a giudicare dal carter frizione, direi che quello è il motore di una freccia.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#31 Argi

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 54 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-January 14
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Vercelli (VC)
  • Regione: Piemonte

Inviato 01 August 2014 - 22:17

Davvero? La mia ha 7 marce , forse il carter è stato sostituito..

Messaggio modificato da Argi il 02 August 2014 - 11:36


#32 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 01 August 2014 - 22:33

la freccia c'era anche a 7 marce.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#33 Argi

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 54 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-January 14
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Vercelli (VC)
  • Regione: Piemonte

Inviato 01 August 2014 - 23:03

Potrebbe cambiare qualcosa? Io ho cambiato pistone cilindro e testa..

#34 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 01 August 2014 - 23:07

il banco è sostanzialmente uguale. se hai montato la termica della mito hai appianato le differenze.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#35 Argi

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 54 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-January 14
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Vercelli (VC)
  • Regione: Piemonte

Inviato 02 August 2014 - 09:32

Perfetto grazie, posso sostituire il tutto con una qualsiasi accensione mito o non è compatibile? e un'altra cosa, l'altezza della base dove si appoggia il cilindro è uguale al blocco mito? Perchè in quel caso potrei aver cambiato tutti i diagrammi di aspirazione e scarico e potrebbe essere il motivo per cui la moto mi da tutti questi problemi..
Ho anche letto che la biella cambia interasse di 5 mm...se la mia fosse quella vecchia più corta credo che la moto non dovrebbe nemmeno partire, sbaglio? 5 mm sono molti da recuperare, credo che me ne sarei accorto montando il tutto..

Messaggio modificato da Argi il 02 August 2014 - 11:37


#36 Argi

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 54 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-January 14
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Vercelli (VC)
  • Regione: Piemonte

Inviato 02 August 2014 - 12:36

E scusate ancora, dove leggo il codice del mio motore?

#37 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6894 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 02 August 2014 - 20:30

Visualizza MessaggioArgi, il 02 August 2014 - 12:36, ha scritto:

E scusate ancora, dove leggo il codice del mio motore?

Immagine inserita
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#38 Argi

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 54 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-January 14
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Vercelli (VC)
  • Regione: Piemonte

Inviato 02 August 2014 - 21:27

Parlavo del blocco non del cilindro non mi sono spiegato bene scusate ;)

#39 Argi

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 54 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-January 14
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Vercelli (VC)
  • Regione: Piemonte

Inviato 05 August 2014 - 01:30

Ragazzi potrebbe essere il profilo della testa la causa dei miei problemi? Dopo l'apertura della valvola la moto accelera senza problemi..

#40 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6894 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 06 August 2014 - 12:45

Visualizza MessaggioArgi, il 02 August 2014 - 21:27, ha scritto:

Parlavo del blocco non del cilindro non mi sono spiegato bene scusate ;)

Immagine inserita

Visualizza MessaggioArgi, il 05 August 2014 - 01:30, ha scritto:

Ragazzi potrebbe essere il profilo della testa la causa dei miei problemi? Dopo l'apertura della valvola la moto accelera senza problemi..

Hai ricarburato?
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".





21 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 21 ospiti, 0 utenti anonimi