Mito Ev Sp By Cirio89
Loki
21 Sep 2014
simone5846, il 21 September 2014 - 12:31, ha scritto:
ok, te l'ho chiesto perche martedi andro' anche io a girare e proverò per la prima volta il passo 415, ho montato 17-49 pero' mi porto dietro 2 corone una da 48 e una da 52
perchè vuoi giocare con le corone? è molto scomodo
smonta tranquillamente il pignone 17 e la corona 49
per castelletto monta subito 16-50 e tieni il registro dell'interasse al massimo che riesci
e poi ti porti dietro solo il pignone 17 smontato da provare, senza dover così allungare la catena e perdere tempo a smontare la corona e l'asse posteriore etc.
ma dovrebbe andare bene 16-50
Messaggio modificato da allad il 21 September 2014 - 18:28
simone5846
25 Sep 2014
cirio89
25 Sep 2014
Ho girato sugli stessi tempi con 17/50..
Quindi per il momento terrò quello.. Vedrò per il 5 di sistemare carburazione e ciclistica..
Al momento cerco di migliorare quello che ho a disposizione..
Grazie
Quindi per il momento terrò quello.. Vedrò per il 5 di sistemare carburazione e ciclistica..
Grazie
simone5846
25 Sep 2014
cirio89, il 25 September 2014 - 09:39, ha scritto:
Ho girato sugli stessi tempi con 17/50..
Grazie
Grazie
il mese prossimo li provo e ti faccio sapere
Messaggio modificato da simone5846 il 25 September 2014 - 10:25
cirio89
25 Sep 2014
Il prossimo anno mi procurero qualche corona e qualche pignone.. Quest'anno va a risparmio 
Fammi sapere le tue impressioni se lo provi
Fammi sapere le tue impressioni se lo provi
Kevin97
25 Sep 2014
ciao.. confermo anche io usavo i 17 /50/51.. vanno molto a sensazione.. si puo provare con la 52 ma a mio avviso è troppo corta. poi bisogna valutare anche la guida, io con quei rapporti giravo in uno semi scandaloso 1.23/24 .. in 1.30 sembrano lunghi per forza... pero cambiare un dente di pignone non è affinare i rapporti secondo me ... se non sei uno molto veloce non andrei oltre i 16/49..parere personale non pensate che per due denti di corona in meno dall ottimale perdiate 3 secondi
anzi potrebbe solo farvi migliorare...
ciaoo
ciaoo
cirio89
25 Sep 2014
Si vabbe ma tu sei un bel manico
Ti ho visto bene l'ultima gara 
so benissimo di non tirar giu niente solo coi rapporti.. Infatti per il momento non cambierò assolutamente niente.. Il 5 ci sei?
so benissimo di non tirar giu niente solo coi rapporti.. Infatti per il momento non cambierò assolutamente niente.. Il 5 ci sei?
cirio89
25 Sep 2014
Su questo mi permetto di dissentire.. Vai forte.. Eccome 
Ci si vede il 5 allora
Ci si vede il 5 allora
robymurgia525
27 Sep 2014
Come ti trovi con l'elettronica sp?
Bella moto comunque
Bella moto comunque
cirio89
28 Sep 2014
cirio89
09 Oct 2014
La stagione è finita, non nel modo che mi aspettavo (ho perso il pignone e ho dovuto saltare le due gare del Track Day
)
Comunque ora inizierò, sempre in economia, a UPGRADARE anche questa
Ho voluto iniziare con un'esperimento.. Qualcuno indovina cosa sto facendo???

Il lavoro di questa sera finisce qui.. che fatica tornire alluminio da 5 decimi..
dai è facile
Spero domani di riuscire a finirlo...
Aggiornerò appena avrò finito
Messaggio modificato da cirio89 il 09 October 2014 - 19:18
Comunque ora inizierò, sempre in economia, a UPGRADARE anche questa
Ho voluto iniziare con un'esperimento.. Qualcuno indovina cosa sto facendo???

Il lavoro di questa sera finisce qui.. che fatica tornire alluminio da 5 decimi..
dai è facile
Aggiornerò appena avrò finito
Messaggio modificato da cirio89 il 09 October 2014 - 19:18
cirio89
09 Oct 2014
Ti puzza bene
lo spessore è lo stesso di quello originale.. Vediamo se tiene quando lo userò
Extreme Ale
09 Oct 2014
cirio89
09 Oct 2014
Extreme Ale, il 09 October 2014 - 21:32, ha scritto:
Mah si che tiene!!!! Al max apri in due il blocco, niente di che !!!! Ahahah
Guarda col cu*o che ho avuto quest'anno c'è da aspettarselo..
Coooomunque, nel caso dovesse per qualsiasi motivo rompersi dovrebbe tritarsi oppure girare attorno all'albero.. non penso faccia danni pesanti anche perchè è talmente sottile che a momenti ti si rompe in mano...

Domani penso di finirlo.. E il primo UPGRADE è andato
cirio89
10 Oct 2014
Componenti finiti..
Purtroppo il pezzo era complicato da staffare nel tornio e si è leggermente segnato.. si sente al tatto ma non tanto.. ora vedremo se tenerlo così o rifarlo, giusto per sfizio...
Comunque il risultato è soddisfacente..
Manca solo da incollare il tutto con loctite per metalli

PS. Senza adesivi della Bottega Verde sta molto meglio
Messaggio modificato da cirio89 il 10 October 2014 - 21:35
Purtroppo il pezzo era complicato da staffare nel tornio e si è leggermente segnato.. si sente al tatto ma non tanto.. ora vedremo se tenerlo così o rifarlo, giusto per sfizio...
Comunque il risultato è soddisfacente..
Manca solo da incollare il tutto con loctite per metalli

PS. Senza adesivi della Bottega Verde sta molto meglio
Messaggio modificato da cirio89 il 10 October 2014 - 21:35
cirio89
11 Oct 2014
Luca., il 10 October 2014 - 21:35, ha scritto:
Bellissimo lavoro fabio!
Grazie Luca.. Mi rode solo che a cilindretto finito, solo da tirare in misura (dovevo togliere mezzo milimetro), si sia mosso nel mandrino e si sia rovinato
Vabbè.. questo intanto è buono, nel caso trovo un'altra lattina lo rifaccio altrimenti tengo questo
Luca.
11 Oct 2014
Vedo! Ma succede anche perché se stringevi di più rimanevano i segni delle griffe!
Avresti dovuto frapporre tra pezzo e mandrino della carta di Spagna,so che si ottengono buoni risultati,ma mai provata;)
Avresti dovuto frapporre tra pezzo e mandrino della carta di Spagna,so che si ottengono buoni risultati,ma mai provata;)