Modifiche meccanica:
- Akrapovic completo Street Legal
- Attivata mappa 2
- Cornetti aspirazione duali
- Cornice air box maggiorato
- Filtro K&N
- Modifica gas rapido originale
Modifiche ciclistica/trasmissione:
- Molle progressive (ant + post) HyperPro
- Para olio/polvere SKF forcella
- Riser manubrio accorciati di 1cm
- Dunlop GpRacer D211M anteriore
- Dunlop SportSmart2 190/55 post
- Pastiglie freno SBS Dual Carbon
- Pignone da 15 (-1)
Modifiche estetiche:
- Porta targa Lightech
- Lampade fari anabbaglianti 5k gradi luce bianca
Modifiche future:
- Idraulica hyperpro forcella e mono
- Boccole forcella perchè andate (mah)
- Kit modifica altezza mono +3cm
- Dunlop GpRacer D211E 190/55
- Pc 5 (versato acconto, seguira una mappa su banco nel prossimo anno)
- Semi manubri rsv (da montare pensavo per un uso pistaiolo)
- Pompa Brembo radiale 19x20 (da montare)
- copri pignone in carbonio (da montare)
- Attutatore frizione maggiorato (da montare, da anodizzare rosso col porta corona)
- Tubi freno in treccia GoodRidge con guaina bianca (come con la mito , di serie li ho in treccia ma il raccordo pompa non va bene con la radiale )
- Codone racing per pista, e se mi trovo con i semi prenderò carene e attacchi per farla carenata
- Tamponi para telaio Super Bike (obbligatori prima di inziare la stagione, gli Evotech hanno fatto il loro dovere)
E' stato amore appena vista, ma è stato veramente AMMOVVEEE appena superati i 6k g/mn!!!
Duali + K&N
Secondo giorno, quasi di fila, a castelletto e seconda volta in pista nella mia vita. Tecnica da migliorare e molto anche perchè in strada guido stile enduro (senza piede fuori ovviamente) e la stazza non aiuta, sarà per l'anno prossimo!
Messaggio modificato da GiGi89 il 04 October 2014 - 16:30