L'Indeciso, il 08 October 2014 - 12:41, ha scritto:
Io non conosco DRT, ma ti posso dire che un mio amico con l'Rs ha fatto lo stesso lavoro che vuoi fare tu, perchè aveva letto che la moto andava di più. Risultato: la moto va meno di prima... Puoi migliorare altre cose, che sembrano cretinate ma fanno la differenza, io stesso che le sto provando (piano piano) non riesco ancora a crederci:
Lamelle buone (le boyesen che monti quanti km hanno? Chiedi nel forum di lamelle migliori perchè ce ne sono sicuramente)
Pulire e magari anche cambiare il sistema di raffreddamento
"Giocare" con le curve dell'elettronica
Allungare/accorciare il collettore della SP95 per accordarla al comportamento della tua moto
Sistemare il collettore di aspirazione/inserto pacco lamellare e vedere quanto è storto il pacco (se lo osservi puoi vedere anche scentrature di 3 mm!)
Prima pensavo di saper fare, leggendo. Poi mi sono messo sulla moto e mi sono reso conto quanto è distante parlare da fare... Prova. E' una figata vedere come con pochi millimetri in più al collettore la moto cambia
Lamelle buone (le boyesen che monti quanti km hanno? Chiedi nel forum di lamelle migliori perchè ce ne sono sicuramente)
Pulire e magari anche cambiare il sistema di raffreddamento
"Giocare" con le curve dell'elettronica
Allungare/accorciare il collettore della SP95 per accordarla al comportamento della tua moto
Sistemare il collettore di aspirazione/inserto pacco lamellare e vedere quanto è storto il pacco (se lo osservi puoi vedere anche scentrature di 3 mm!)
Prima pensavo di saper fare, leggendo. Poi mi sono messo sulla moto e mi sono reso conto quanto è distante parlare da fare... Prova. E' una figata vedere come con pochi millimetri in più al collettore la moto cambia
Altri oltre a depotenziarlo minano anche l'affidabilità del motore.