Vai al contenuto


Biella Mazzuchelli Vs Cagiva Vs Prox


43 risposte a questa discussione

#21 fabio_491

    2T forever

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6250 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 07
  • Gender:Male
  • Location:torino
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 21 October 2014 - 20:42

Comunque quella che ho trovato io ha lo stesso codice ma a posto di aletta rossa mito c'è scritto ricavata dal pieno

Visualizza Messaggiomito160cc, il 21 October 2014 - 20:40, ha scritto:



Le ho provate entrambe, l'alfaerre prima e le mec eur dopo, della mec ti ho messo foto in questo post. Tra le due l'alfaerre è durata di più, ma come ho scritto poco più su non ho riscontri oggettivi sul perchè la mec ha ceduto non avendo smontato quel motore e avendo dubbi sull'opera di chi a revisionato l'albero.
Capito :-) grazie.

#22 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 21 October 2014 - 22:04

Visualizza Messaggiofabio_491, il 21 October 2014 - 13:19, ha scritto:

Non le ho escluse. Semplicemente sto cercando se ne esistono altre allo stesso livello a minor costo. Tipo una buona biella tm da kart si trova a partire dai 90 euro e sicuramente è un buon prodotto
Ti quoto per chiudere il discorso.
Anche se trovi bielle kart di qualità a partire dai 90€ per le stesse bielle kart di pari qualità per perni da 22 mm come quello Mito vai a spendere il doppio, vedi il link a Blukart. Questo perché, a parte il costo delle gabbiette argentate di qualità (quelle per perni da 20mm si trovano a 30€ circa, quelle per perni da 22mm a partire dai 50€), costano di più i perni e le stesse bielle nude e crude. I numeri di produzione sono minori e l'allestimento dei macchinari per le lavorazioni e dei trattamenti viene spalmato su numeri di produzione minori. Questo nello specifico per il motore kart TM che ha numeri elevati di utenza e richiesta di mercato.
Prova a considerare il motore Mito. Le bielle in esecuzione speciale hanno numeri ben inferiori per ciascun lotto di produzione. Il costo dell'allestimento dei macchinari va spalmato sul lotto di produzione, quindi non è pensabile trovare bielle di questo livello a prezzi paragonabili a delle bielle con misure standard per il motore TM. Il livello qualitativo delle bielle di mat è ai massimi livelli e il costo decisamente più contenuto rispetto al livello qualitativo.


A differenza dei kartisti che bene o male sa valutare la qualità di una biella e le conseguenze di una errata scelta "all'utenza" media della Cagiva Mito puoi rifilare bielle di qualità scadente con gabbiette certificate CE (China Export) o ME (Marocco Expert) accoppiate a perni con tolleranze costruttive che sono definite dal lancio dei dadi. A questa utenza puoi rifilare anche la cacca spacciandola per cioccolato. Questa utenza prepara e fa preparare motori spendendo sui 100€ per delle bielle che nessuna persona con un minimo d'esperienza userebbe per un motore preparato di buon livello.
Così va a finire che per risparmiare (così crede questa utenza) 60€ di materiali fa in media 1/5 del chilometraggio tra una revisione e l'altra, quando va tutto per il verso giusto. Quando va male fanno danni di 700, 900 o più euro... cronoscalata docet. Oltre ai soldi e tempo buttati nel cesso per la revisione.


Il problema dei forum è che le indicazioni di gente che ha competenze tali da preparare i motori più potenti e affidabili in assoluto si perdono in mezzo alle castronerie reiterate scritte gente che prepara motori da tre sgasate sul cavalletto o, peggio, di gente che i motori li vede solo in foto. Discorso valido più in generale e non riferito ai soli a7n8x e AndreaNSR125, se mai ci fosse qualche dubbio in merito.
Perché la gente riesce a fare più danni bruciando meno di 20 litri in benzina di quanto riesca a fare io bruciando 3000 litri di benzina in pista nell'uso agonistico estremo con motori portati al limite? Manca il rispetto delle regole di base. L'ho scritto tantissime volte, la prima regola nella preparazione del motore è l'affidabilità. E voi volete risparmiare proprio sull'elemento più critico, la biella?
Non vedrete mai un motore di mat avere problemi di affidabilità a causa di una di una biella a meno di fargli mancare la lubrificazione o per chilometraggio esagerato perché mat usa materiali di qualità. Ha fatto produrre bielle quando ha constatato che le bielle disponibili non avevano i requisiti qualitativi minimi, per quelli che sono i suoi e anche i miei standard.


Infine, ragazzi, quando io vi fornisco i consigli sui materiali le mie indicazioni non si basano su foto o idiozie scritte in rete dal fenomeno di turno. Ho provato bielle Mito di tutti i tipi, dalle realizzazioni commerciali alle esecuzioni speciali, comprese le bielle in acciaio maraging... per costi che variano dai 90 ai 1.500 e passa €. Per ogni biella ho annotato le caratteristiche costruttive, dimensionali, trattamenti, ecc compresi quelle dei materiali con cui sono fornite. Perfino le gabbiette argentate sono classificabili per classi dimensionali. Per ogni biella ho annotate le specifiche del lubrificante utilizzato e dei litri bruciati prima di arrivare a fine vita. Per alcune bielle ho perfino il rendiconto della variazione della qualità del prodotto nel tempo. Ci sono bielle che in media sopportano meno di 100 litri, altre che passati gli 800 litri ho sostituito perché mi ero stufato di rilevare i primi segni di cedimento. Parallelamente ho sviluppato una rete che mi fornisce feedback sugli stessi materiali e che gestisce i motori in un certo modo.
Quando vi consiglio di lasciare stare certi prodotti e di non dare ascolto a certi personaggi ve lo dico per motivata e verificata ragione. Il mio intento è quello di ridurre per voi la probabilità di fare ingenti danni con preparazioni dove l'affidabilità è un optional, oltre al fatto che le rotture del motore sono fonte di rischio per il pilota.

Messaggio modificato da {mRk} il 01 November 2014 - 12:55

NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#23 flaviomito

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 619 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-February 13
  • Gender:Male
  • Location:Bari
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Puglia

Inviato 21 October 2014 - 22:42

Visualizza Messaggio{mRk}, il 21 October 2014 - 22:04, ha scritto:

Ti quoto per chiudere il discorso.
Anche se trovi bielle kart di qualità a partire dai 90€ per le stesse bielle kart di pari qualità per perni da 22 mm come quello Mito vai a spendere il doppio, vedi il link a Blukart. Questo perché, a parte il costo delle gabbiette argentate di qualità (quelle per perni da 20mm si trovano a 30€ circa, quelle per perni da 22mm a partire dai 50€), costano di più i perni e le stesse bielle nude e crude. I numeri di produzione sono minori e l'allestimento dei macchinari per le lavorazioni e degli trattamenti viene spalmato su numeri di produzione minori. Questo nello specifico per il motore kart TM che ha numeri elevati di utenza e richiesta di mercato.
Prova a considerare il motore Mito. Le bielle in esecuzione speciale hanno numeri ben inferiori per ciascun lotto di produzione. Il costo dell'allestimento dei macchinari va spalmato sul lotto di produzione, quindi non è pensabile trovare bielle di questo livello a prezzi paragonabili a delle bielle con misure standard per il motore TM. Il livello qualitativo delle bielle di mat è ai massimi livelli e il costo decisamente più contenuto rispetto al livello qualitativo.


A differenza dei kartisti che bene o male sa valutare la qualità di una biella e le conseguenze di una errata scelta "all'utenza" media della Cagiva Mito puoi rifilare bielle di qualità scadente con gabbiette certificate CE (China Export) o ME (Marocco Expert) accoppiate a perni con tolleranze costruttive che sono definite dal lancio dei dadi. A questa utenza puoi rifilare anche la cacca spacciandola per cioccolato. Questa utenza prepara e fa preparare motori spendendo sui 100€ per delle bielle che nessuna persona con un minimo d'esperienza userebbe per un motore preparato di buon livello.
Così va a finire che per risparmiare (così crede questa utenza) 60€ di materiali fa in media 1/5 del chilometraggio tra una revisione e l'altra, quando va tutto per il verso giusto. Quando va male fanno danni di 700, 900 o più euro... cronoscalata docet. Oltre ai soldi e tempo buttati nel cesso per la revisione.


Il problema dei forum è che le indicazioni di gente che ha competenze tali da preparare i motori più potenti e affidabili in assoluto si perdono in mezzo alle castronerie reiterate scritte gente che prepara motori da tre sgasate sul cavalletto o, peggio, di gente che i motori li vede solo in foto. Discorso valido più in generale e non riferito ai soli a7n8x e AndreaNSR125, se mai ci fosse qualche dubbio in merito.
Perché la gente riesce a fare più danni bruciando meno di 20 litri in benzina di quanto riesca a fare io bruciando 3000 litri di benzina in pista nell'uso agonistico estremo con motori portati al limite? Manca il rispetto delle regole di base. L'ho scritto tantissime volte, la prima regola nella preparazione del motore è l'affidabilità. E voi volete risparmiare proprio sull'elemento più critico, la biella?
Non vedrete mai un motore di mat avere problemi di affidabilità a causa di una di una biella a meno di fargli mancare la lubrificazione o per chilometraggio esagerato perché mat usa materiali di qualità. Ha fatto produrre bielle quando ha constatato che le bielle disponibili non avevano i requisiti qualitativi minimi, per quelli che sono i suoi e anche i miei standard.


Infine, ragazzi, quando io vi fornisco i consigli sui materiali le mie indicazioni non si basano su foto o idiozie scritte in rete dal fenomeno di turno. Ho provato bielle Mito di tutti i tipi, dalle realizzazioni commerciali alle esecuzioni speciali, comprese le bielle in acciaio maraging... per costi che variano dai 90 ai 1.500 e passa €. Per ogni biella ho annotato le caratteristiche costruttive, dimensionali, trattamenti, ecc compresi quelle dei materiali con cui sono fornite. Perfino le gabbiette argentate sono classificabili per classi dimensionali. Per ogni biella ho annotate le specifiche del lubrificante utilizzato e dei litri bruciati prima di arrivare a fine vita. Per alcune bielle ho perfino il rendiconto della variazione della qualità del prodotto nel tempo. Ci sono bielle che in media sopportano meno di 100 litri, altre che passati gli 800 litri ho sostituito perché mi ero stufato di rilevare i primi segni di cedimento. Parallelamente ho sviluppato una rete che mi fornisce feedback sugli stessi materiali e che gestisce i motori in un certo modo.
Quando vi consiglio di lasciare stare certi prodotti e di non dare ascolto a certi personaggi ve lo dico per motivata e verificata ragione. Il mio intento è quello di ridurre per voi la probabilità di fare ingenti danni con preparazioni dove l'affidabilità è un optional, oltre al fatto che le rotture del motore sono fonte di rischio per il pilota.
Quotone da ALL-IN e scala reale :P purtroppo come gentilmente esposto da Marko non è tutto oro quel che luccica e sopratutto... : su questo forum se ci sono persone che ne sanno più di noi, vuoi per esperienza vuoi per studi approfonditi, è bene seguire le indicazioni fornite da queste persone, che di certo non possono volere il nostro male, che di certo non gioverebbe loro... Se voi poi i consigli gratis che persone come Marko ci regala li rifiutate pure non meravigliatevi se persone come lui si scocciano di star qui a parlare ai suini...
alla ricerca della felicità
Flavio

#24 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 22 October 2014 - 09:12

Visualizza Messaggioflaviomito, il 21 October 2014 - 22:42, ha scritto:


Quotone da ALL-IN e scala reale :P purtroppo come gentilmente esposto da Marko non è tutto oro quel che luccica e sopratutto... : su questo forum se ci sono persone che ne sanno più di noi, vuoi per esperienza vuoi per studi approfonditi, è bene seguire le indicazioni fornite da queste persone, che di certo non possono volere il nostro male, che di certo non gioverebbe loro... Se voi poi i consigli gratis che persone come Marko ci regala li rifiutate pure non meravigliatevi se persone come lui si scocciano di star qui a parlare ai suini...

Marco non ha bisogno di queste sviolinate, sappiamo tutti che è un buon professionista.
Se Marco ha voglia di scrivere e spendere consigli sul cmc è libero di farlo, gli utenti sono altrettanto liberi di seguire o meno i suoi consigli e se questo gli provoca scocciature è altrettanto libero di farlo altrove o non farlo proprio.
Quindi risparmiamoci questi atti di idolatria che hanno proprio del ridicolo.

Per quanto riguarda la mia esperienza ti sconsiglio Mazzucchelli a favore di Prox; sulla mia sp monto una biella Prox, il banco ha 5 stagioni sulle spalle, migliaia di litri bruciati e mai una noia! ;)
Quella di mio fratello, con biella Mazzucchelli e motore semi-originale ha avuto grossi problemi imputabili proprio alla qualità della biella..

Messaggio modificato da Spalla #7 il 22 October 2014 - 09:16

Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#25 flaviomito

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 619 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-February 13
  • Gender:Male
  • Location:Bari
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Puglia

Inviato 22 October 2014 - 11:53

Visualizza MessaggioSpalla #7, il 22 October 2014 - 09:12, ha scritto:


Marco non ha bisogno di queste sviolinate, sappiamo tutti che è un buon professionista.
Se Marco ha voglia di scrivere e spendere consigli sul cmc è libero di farlo, gli utenti sono altrettanto liberi di seguire o meno i suoi consigli e se questo gli provoca scocciature è altrettanto libero di farlo altrove o non farlo proprio.
Quindi risparmiamoci questi atti di idolatria che hanno proprio del ridicolo.

Per quanto riguarda la mia esperienza ti sconsiglio Mazzucchelli a favore di Prox; sulla mia sp monto una biella Prox, il banco ha 5 stagioni sulle spalle, migliaia di litri bruciati e mai una noia! ;)
Quella di mio fratello, con biella Mazzucchelli e motore semi-originale ha avuto grossi problemi imputabili proprio alla qualità della biella..
Non sto idolatrando nessuno, ho semplicemente riportato il mio pensiero, non ci tengo a fare pubblicità a nessuno. Tornando al discorso biella, io avevo la prox e non ho mai avuto problemi. Adesso monto quella di Matteo.
alla ricerca della felicità
Flavio

#26 PietroEV125

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 59 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-March 14
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 October 2014 - 22:56

Grazie mille a tutti quelli che hanno scritto in questo topic, mi avete schiarito le idee e ho imparato anche oggi molte cose nuove che non conoscevo.

Opterò per una biella Prox, non prenderò la biella dal pieno anche perchè al momento il portafogli non lo permette D:

Grazie ancora e spero che questo topic possa essere utile anche a qualcun'altro ;)

#27 fabio_491

    2T forever

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6250 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 07
  • Gender:Male
  • Location:torino
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 23 October 2014 - 12:41

Domandone gli alberi sport pro montavano bielle normali o migliori?

#28 mito160cc

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2941 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-November 06
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 23 October 2014 - 13:12

Visualizza Messaggiofabio_491, il 23 October 2014 - 12:41, ha scritto:

Domandone gli alberi sport pro montavano bielle normali o migliori?

Da quanto letto qui sul forum erano diverse. C'è da aggiungere che di alberi definibili sp ne esistono due versioni, una per le accensioni Kokusan e l'altra per le D.E. a rotore interno (quest'ultima non ha conicità lato volano). Io nel secchio dei rifiuti ho trovato un albero per D.E. e monta una biella a coltello con finitura liscia/argentata. Non so l'origine della biella e a confrontarla con le foto che ci sono in giro non è originale.
Immagine inserita

#29 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 23 October 2014 - 13:12

Visualizza Messaggiofabio_491, il 23 October 2014 - 12:41, ha scritto:

Domandone gli alberi sport pro montavano bielle normali o migliori?
Ti posso rispondere per i motori ufficiali. Si usavano bielle a prima vista simili alle originali però con caratteristiche nettamente superiori. Erano fornite con gabbiette argentate di qualità. Sono riuscito a reperirle tramite le conoscenze di mat. Le usavo esclusivamente per il motore impiegato per le gare che poteva essere soggetto a verifiche a fine gara.
Visto il costo elevato delle bielle originali Aprilia (si parla di 380€ circa per la singola biella...) e della qualità inadeguata della stessa per l'uso agonistico esiste un tacito accordo sull'uso delle bielle aftermarket.
Ho indicato nella discussione dell'allestimento dell'Aprilia 125 SP nella sezione Altre moto come va lavorata la biella Aprilia per poterle utilizzare in sicurezza. La stessa tecnica si applica per le bielle Mazzucchelli e altre simili per il motore Cagiva.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#30 fabio_491

    2T forever

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6250 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 07
  • Gender:Male
  • Location:torino
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 23 October 2014 - 13:15

Più che altro mi interessa sapere sugli alberi dei motori non ufficiali

#31 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 23 October 2014 - 14:28

Chi correva con budget limitato usava la biella originale con possibilmente una gabbietta argentata di qualità.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#32 fabio_491

    2T forever

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6250 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 07
  • Gender:Male
  • Location:torino
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 23 October 2014 - 16:51

Alla fine ho comprato la mec eur ricavata dal pieno a 90 euro sono proprio curioso di vedere com'è appena arriva prendo un po di misure.
Alla fine ho preso quella perché la stessa biella da kart la vendono a 180 euro e qua sul forum ho trovato una vecchia discussione con scritto che costava sui 250 euro quindi spero sia almeno a livello del originale


Immagine inserita

Messaggio modificato da fabio_491 il 23 October 2014 - 17:41


#33 mito160cc

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2941 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-November 06
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 24 October 2014 - 18:32

Visualizza Messaggiofabio_491, il 23 October 2014 - 16:51, ha scritto:

Alla fine ho comprato la mec eur ricavata dal pieno a 90 euro sono proprio curioso di vedere com'è appena arriva prendo un po di misure.
Alla fine ho preso quella perché la stessa biella da kart la vendono a 180 euro e qua sul forum ho trovato una vecchia discussione con scritto che costava sui 250 euro quindi spero sia almeno a livello del originale

Prima di montarla misura la lunghezza dell'asse di accoppiamento, tra aletta e mito ci sono differenze e loro danno un unico codice per entrambe le moto...
Immagine inserita

#34 fabio_491

    2T forever

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6250 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 07
  • Gender:Male
  • Location:torino
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 24 October 2014 - 21:14

Visualizza Messaggiomito160cc, il 24 October 2014 - 18:32, ha scritto:



Prima di montarla misura la lunghezza dell'asse di accoppiamento, tra aletta e mito ci sono differenze e loro danno un unico codice per entrambe le moto...
si si prendo quella misure e tutte le altre.
La tua era così?


#35 fabio_491

    2T forever

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6250 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 07
  • Gender:Male
  • Location:torino
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 29 October 2014 - 15:45

Qualcuno sa il peso della biella originale?

#36 mito160cc

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2941 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-November 06
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 29 October 2014 - 16:17

Visualizza Messaggiofabio_491, il 24 October 2014 - 21:14, ha scritto:

si si prendo quella misure e tutte le altre.
La tua era così?

Non mi ricordo devo verificare.

Visualizza Messaggiofabio_491, il 29 October 2014 - 15:45, ha scritto:

Qualcuno sa il peso della biella originale?

Ne ho una buttata in giro, domani la porto a lavoro e la peso.
Immagine inserita

#37 fabio_491

    2T forever

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6250 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 07
  • Gender:Male
  • Location:torino
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 29 October 2014 - 21:45

Arrivata
Immagine inserita
Non è male anche se potevano farla meglio al cento che ha dei segni di fresa molto brutti da vedere ma non credo che diano problemi strutturali. per il resto è tutta raggiata, esternamente è lucidata .
La gabbia del piede di biella è argentatata mentre i rasamenti e quella del pistone no (verranno cambiati)
Le uniche pecche che mi stanno facendo riflettere se monontarla o no sono la forma anti aerodinamica e il peso che mi sembra esagerato 151g



#38 mito160cc

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2941 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-November 06
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 31 October 2014 - 15:27

Biella originale cagiva, compresa di gabbia o quel che ne rimane... peso 166 grammi
Immagine inserita

#39 Luca.

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 726 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-January 12
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 31 October 2014 - 15:35

Già la vendi?

#40 fabio_491

    2T forever

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6250 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 07
  • Gender:Male
  • Location:torino
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 31 October 2014 - 19:01

Visualizza Messaggiomito160cc, il 31 October 2014 - 15:27, ha scritto:

Biella originale cagiva, compresa di gabbia o quel che ne rimane... peso 166 grammi
Grazie. In che senso con la gabbia o quello che ne rimane?
Il peso all ora della mia dovrebbe esser simile forse un paio di g in meno

Visualizza MessaggioLuca., il 31 October 2014 - 15:35, ha scritto:

Già la vendi?
No perché?





5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi