Vai al contenuto


La Rivale: Aprilia Rs 125 2003


64 risposte a questa discussione

#1 bellar89

    2Tempista Incallito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5036 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-March 07
  • Gender:Male
  • Location:una DeLorean
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 08 November 2014 - 09:30

è stata nascosta qualche settimana, avrei voluto mostrarvela più in là con qualche modifica fatta ma chissene :lol:

L'amore per le piccole 125 sportive si faceva sentire ugualmente nonostante abbia quel mostro del Tm 250, che si è rivelato veramente troppo impegnativo per un uso stradale, sia per la sua gestione che per la sua erogazione che ti porta a guidarlo sempre in maniera esasperata.
Mi mancavano quindi la "spensieratezza" delle girate con la mito, il fatto di poterla portare al limite e correre in maniera relativamente tranquilla.
Ebbene, dopo aver scartato la mito (anche se l'idea di riprendere la mia mi era saltata in mente) mi sono buttato sulla sua amica/nemica di sempre, che tanto mi aveva fatto pensare quando avevo 16. Un'aprilia 125 del 2003, stesso anno della mia ex mito :D

Ho avuto un'occasione qui vicino a me, portata a casa per 900 euro, con 16.000 km totali, a 13.000 fù rifatto il motore per una grippata, e ripotenziata con il kit ufficiale aprilia e scarico arrow challenge, uno dei migliori per rs, che la dovrebbe portare ad una potenza di una 30ina di cv. Globalmente era messa molto bene, era una versione sbk che poi è stata riverniciata tutta nera e ne sono rimasti solo i cerchi oro. Come difetti aveva i perni di aggancio della sella rotti, già sostituita e presa usata a 10 euro, uno specchietto sfilettato che girava su se stesso ma li ho già cambiati con quelli della far, e la corona parecchio ovalizzata ma ho già ordinato un kit completo che dovrebbe arrivare a giorni, poi per il resto non aveva altro. Le gomme sono delle pirelli supercorsa SC1 che avranno si e no 700 km.
Dopo una tagliando generale dei vari liquidi e olii e una controllata alla carburazione sta andando che è una meraviglia :)

Immagine inserita



Immagine inserita

Immagine inserita

Messaggio modificato da bellar89 il 08 November 2014 - 09:38

2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#2 bubagan

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5383 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 08
  • Gender:Male
  • Interests:La mia mito e poco altro che non dico!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 08 November 2014 - 09:53

e il tm lo hai venduto? cmq l'rs è più 'facile' della mito, lo vedrai, ma la mito è un'altra moto: più stabile, più feeling con l'anteriore.

#3 bellar89

    2Tempista Incallito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5036 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-March 07
  • Gender:Male
  • Location:una DeLorean
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 08 November 2014 - 10:09

Visualizza Messaggiobubagan, il 08 November 2014 - 09:53, ha scritto:

e il tm lo hai venduto? cmq l'rs è più 'facile' della mito, lo vedrai, ma la mito è un'altra moto: più stabile, più feeling con l'anteriore.

no per ora lo tengo, anche se non nego che con una buona offerta lo darei e con i soldi vorrei fare un bel motore, non troppo esasperato che mi comprometta l'affidabilità ma che comunque porti ad avere più grinta.

Per adesso che l'ho usata posso dire che: la mito era molto più curata nei dettagli e nella fattura dei pezzi, l'aprilia ha puntato più alla praticità, questo l'ho notato smontandola e facendo i vari lavori, molto piu facile lavorare ed arrivare al motore che sulla mito. Per quanto riguarda la guida si, l'rs è molto più facile da portare anche al suo limite e perdona molto qualche errore, molto morbida come moto, la mito è più rigida, direi che vuole una guida piu tecnica anche se mi ricordo che la mito aveva piu il vizio di chiudere lo sterzo nonostante un anteriore piu stabile rispetto all'aprilia, che invece non soffre di chiusure, ma pecca invece di un manubrio piu "ballerino" e meno stabile come hai detto te.
Come motore devo confermare quello detto da molti, la mito non ne ha rispetto al rotax, molto più pronto alle varie aperture se si parla comunque di motori solo ripo e non elaborati. L'unica cosa che non mi piace del motore rotax è il rumore, molto piu ciottoloso, sembra sei debba rompere da un momento all'altro e questo l'ho notato su tutte le aprilia, il motore mito invece ha un altro rumore, più bello, si sente che è più "di classe"
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#4 bubagan

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5383 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 08
  • Gender:Male
  • Interests:La mia mito e poco altro che non dico!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 08 November 2014 - 10:23

moto non esasperata affidabile e che sia grintoso? mmh... a parte la grinta (che manca) a me piacerebbe moltissimo provare la kawa zxr 400. perchè se hai modo non ne provi una e ci fai sapere? qui in sicilia non ne trovo in vendita. è la vecchia 4 cilindri 60cv, più leggera di una 600cc e con 16000 giri, un bel frullino! faceva a botte con la rs 250 in un vecchiocampionato 400cc vs 250cc 2t.

cmq la prova va fatta, ognuno ha le sue, ma io passai dalla rs 125 alla mito, e farei il cambio ancora e altre milioni di volte.

Messaggio modificato da bubagan il 08 November 2014 - 10:24


#5 bellar89

    2Tempista Incallito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5036 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-March 07
  • Gender:Male
  • Location:una DeLorean
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 08 November 2014 - 13:24

Non mi riferivo ad altre moto, forse mi sono spiegato male, vorrei far preparare il motore dell Aprilia però senza fargli perdere troppo affidabilità . Altre moto ora le escludo, per ora mi trovo molto bene e le impressioni con l rs sono state positive. Poi comunque voglio rimanere sul 2 tempi dato che la moto la uso solo come passatempo, quindi tanta scelta sul mercato non c é
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#6 Gill

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1061 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-June 13
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 08 November 2014 - 14:59

Ciao! Ho paura che è una malattia.....o un virus che sta dentro l'olio della miscela! :lol: ma per me hai fatto davvero bene a riprendere una stradale.
Non che il tm sia brutto, ma per me è una moto impegnativa, mentre il 125 è davvero un bel giocattolo.
Mito o Aprilia la differenza non esiste: ognuna ha i suoi pregi e ache i suoi difetti anzi hai fatto davvero bene, avendone la possibilità di provare l'Aprilia perchè con la tua descrizione sopra hai dato già una bella idea di come è la moto.
.....Chiaro che chi ha amato la Mito ha vissuto l'Aprilia come un antagonista del tempo che fu, ed era bello all'epoca leggere le varie perove e le relative evoluzioni sui giornali.
Il massimo sareabbe averle tutte e due nel garage. :P
Riguardo la preparazione per me,il megluo sarebnbe di avere una moto con un bel motore da usare su strada, ovvero non mi interessa il cavallo o due in più ma preferisco una bella spinta a tutti i regimi e soprattutto l'affidabilità, poi se devi usarla in pista è chiaro che i parametri cambiano.
La riporterai nella sua livrea ufficiale?
Ciao Gill

#7 bellar89

    2Tempista Incallito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5036 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-March 07
  • Gender:Male
  • Location:una DeLorean
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 08 November 2014 - 18:00

Visualizza MessaggioGill, il 08 November 2014 - 14:59, ha scritto:

Ciao! Ho paura che è una malattia.....o un virus che sta dentro l'olio della miscela! :lol: ma per me hai fatto davvero bene a riprendere una stradale.
Non che il tm sia brutto, ma per me è una moto impegnativa, mentre il 125 è davvero un bel giocattolo.
Mito o Aprilia la differenza non esiste: ognuna ha i suoi pregi e ache i suoi difetti anzi hai fatto davvero bene, avendone la possibilità di provare l'Aprilia perchè con la tua descrizione sopra hai dato già una bella idea di come è la moto.
.....Chiaro che chi ha amato la Mito ha vissuto l'Aprilia come un antagonista del tempo che fu, ed era bello all'epoca leggere le varie perove e le relative evoluzioni sui giornali.
Il massimo sareabbe averle tutte e due nel garage. :P
Riguardo la preparazione per me,il megluo sarebnbe di avere una moto con un bel motore da usare su strada, ovvero non mi interessa il cavallo o due in più ma preferisco una bella spinta a tutti i regimi e soprattutto l'affidabilità, poi se devi usarla in pista è chiaro che i parametri cambiano.
La riporterai nella sua livrea ufficiale?
Ciao Gill

hai capito in pieno il perchè del mio acquisto ;) il Tm rimarrà un marchio che mi piacerà sempre molto ma l'ambiente di queste moto è la pista, sia che sia asfalto o sterrato, per la strada è veramente impegnativa e non riuscivo a godermela a pieno.

La mito mi rimarrà sempre nel cuore, non escludo infatti che in un futuro prossimo possa riprenderla (il massimo sarebbe ritrovare la mia :lol: ), ma dopo 6 anni che l'ho tenuta volevo provare la sua degna concorrente, moto che tra l'altro mi è sempre piaciuta per la sua linea da gp, infatti quando dovetti scegliere a 16 anni ero parecchio indeciso tra le due e alla fine optai per la mito.

Per quanto riguarda la livrea non credo che la rifarò originale, come livrea non era nemmeno tra le mie preferite anche se ha la particolarità di essere l'unica uscita con i cerchi oro. C'è una livrea originale che mi piaceva molto, uscita sempre lo stesso anno, che era la replica Alice Adsl, con l'arcobaleno.

Messaggio modificato da bellar89 il 02 December 2014 - 08:50

2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#8 bubagan

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5383 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 08
  • Gender:Male
  • Interests:La mia mito e poco altro che non dico!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 08 November 2014 - 18:18

bha, il tm che hai tu l'ho anch'io, da enduro ok, ma come motard io non credo sia così impegnativo in strada... è molto comodo avere quella potenza, e si può stare anche sottocoppia visto il lavoro della valvola di scarico e la gran coppia unita alla leggerezza del mezzo. Il motard può essere alto di sella e quindi palloso in certe situazioni, e a parte la rapportatura corta che lo fa essere scomodo sui percorsi più veloci, e a parte il vento addosso che d'inverno si sente... tolte queste minime (a mio avviso) sconvenienze del tm 250, a mio giudizio non è una moto impegnativa. Insomma io non tornerei per strada al 125cc: è divertente, ma i cv mancano. il 250 è perfetto, sia mono che bicilindrico. edit: aggiungo infatti, che sì la mito per strada è davvero eccezionale (e ahimé non posso usare la mia in strada...), ma 125cc no: già 250 si inizia a ragionare. (poi se 350 o più meglio ancora :asd:)

Messaggio modificato da bubagan il 08 November 2014 - 18:20


#9 bellar89

    2Tempista Incallito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5036 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-March 07
  • Gender:Male
  • Location:una DeLorean
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 08 November 2014 - 18:40

io l'ho trovata molto impegnativa, anche rapportata lunga, quindi con una 5a da "riposo" che continuava ad alzarsi di gas anche in 3a; non vedo dove tu abbia trovato tutta questa tranquillità sinceramente. Se si parla di comodità come posizione è un conto ma comodità di utilizzo è un altro. Poi te lo hai da enduro che comunque prevede una guida più lenta rispetto a quella veloce da strada, provala motard e poi ne riparliamo ;) se devo tenermi una moto per girare sempre sottocoppia fermandomi ogni 50 km a fare pieno e miscela a mano mi dispiace ma non è proprio per un uso stradale. Tra l'altro ho provato anche ad utilizzarla come moto per andare in città o altro, dopo 10 minuti di coda il motore andava in ebollizione e la frizione diventava un macigno. Se si parla di potenza della serie ok scalo e sorpasso senza problemi è un conto ma quando si tratta di potenza non controllabile è un altro, non sono in pista e non sono da solo per strada.

bada bene, io amo TM come marchio, sono moto stupende, ma sono moto professionali. Poi che dal 2008 in poi i motard li hanno addolciti, te lo può dire chiunque

il 125 non ha cavalli o tanta potenza ma su un passo o comunque misto stretto dice tranquillamente la sua anche a cilindrate piu grosse. Io sto nel Chianti che è tutto colline e sinceramente non ho mai sentito tutta sta mancanza di potenza anzi, dove i vari cbr frenavano io potevo tranquillamente entrare.

Messaggio modificato da bellar89 il 08 November 2014 - 18:52

2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#10 bubagan

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5383 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 08
  • Gender:Male
  • Interests:La mia mito e poco altro che non dico!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 08 November 2014 - 19:34

mah, certo è bella nervosa la tm 250 che abbiamo, per strada l'ho anche stirata, ma con quelle gomme da sterrato ho avuto terrore: ho fatto solo tirate in rettilineo, certo in versione motard si guida sul serio. mi piacerebbe provarla motard. :)

Oltre i misti stretti ci sono anche tratti più veloci da me, e per raggiungerli c'è anche l'autostrada di mezzo: il 125 non basta più; devo dire però che ricordo con molta nostalgia le mito 125cc perchè con quelle stavo avanti e mi divertivo, (un pò come con la szr, ma col 125 anche meglio, più leggero) quindi ti do ragionissima sulla scelta: solo che al di fuori di certe strade diventa molto pallosa la 125. l'ideale per me è la sportiva con 60cv (anche 50 van bene) ma leggera come o quasi quanto la 125. in pratica la mia mito-rd, ma per strada non la posso usare (o una mito con motore tm 250, mamma mia cosa dev'essere! :D)

con un due tempi però delapiderei un patrimonio tra benzina e miscela, e la cosa peggiore è che lo farei con piacere! Ci sono molti compromessi per la strada, è vero. Motard naked e co. non mi danno fiducia all'avantreno. Una moto che infatti ti ho consigliato è la kawa 400: 60 cv e molto lineare. ci puoi andare in autostrada e soffre molto meno i tratti più veloci: essendo cmq agile penso ti permetta staccate cmq più lunghe risp ad altre moto.

#11 quiki

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 648 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-June 12
  • Gender:Male
  • Location:Cascina
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 09 November 2014 - 03:07

Ciao! Anch'io sto affiancando alla mito una rs del 1998(modello a coda alta) che ho preso a per 400€, la moto era praticamente da risistemare tutta e piano piano la sto facendo tornare ai fasti di un tempo, non so che livrea avesse In origine ma io la faró comunque con la livrea chesterfield! La cosa che mi ha sorpreso di que modello è che ha molti misure di gomme omologate sia per anteriore che per il posteriore! Il motore fortunatamente è apposto, ho controllato le varie tolleranze ed è perfetto!( almeno quello!) eventualmente poi apro un topic sulla mia di rs

#12 bellar89

    2Tempista Incallito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5036 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-March 07
  • Gender:Male
  • Location:una DeLorean
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 09 November 2014 - 13:27

Quella che hai te dovrebbe avere il rotax 123 full power, la livrea Chesterfield è stupenda, trovi il kit completo a poco

Buba quello che dici te è giusto però c è un problema, che io e il 4 tempi non andiamo d accordo :lol: il suzuki che avevo era un 400 con circa 37 cv, molto sfruttabile ma non mi trovavo. Il 4 tempi riconosco che sia valido come motore però utilizzando la moto come passatempo e non come mezzo primario ho bisogno che mi dica qualcosa,quel qualcosa che il 2 tempi mi dice e il 4 no.
Moto quindi non ce ne erano molte come scelta, o 125 o 250 tra le stradali, dato che avendo avuto due motard ho capito che non erano il mio tipo di moto.
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#13 quiki

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 648 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-June 12
  • Gender:Male
  • Location:Cascina
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 09 November 2014 - 15:52

No la mia era depotenziata e ha il 122 di serie scritto sul libretto! Non vedo l'ora di accenderla e provarla

#14 Gill

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1061 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-June 13
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 10 November 2014 - 13:07

Ciao, penso che nel discorso riguardo il Tm non ho parlato della coppia. Ed è proprio quella che ti tira fuori da ogni situazione, e capisco bene Buba che con la sua 350 si trova bene, il 400 mono quattro t è un bel motore, ha coppia, ma la potenza e l'erogazione è quella di un trattorino, mentre penso che il quattro cilindri in linea del zxr 400 sia come erogazione molto simile ad un 2t con la potenza in alto ma con una discreta coppia, ed è forse per questo che adesso le case si stanno orientando verso il tre cilindri (4t) per avere un buon compromesso tra coppia ed erogazione.
Ritornando in tema RS che differenza c'è tra il Rotax 123 e 122 solo l'età?
Grazie ciao Gill

#15 bubagan

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5383 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 08
  • Gender:Male
  • Interests:La mia mito e poco altro che non dico!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 13 November 2014 - 17:27

oh bellar, ricordi ti parlavo della zxr 400? l'ho provata, è una m**da. :asd:
tantovale tenersi il 125cc (o nel mio caso la szr 660)

#16 TheStig22

    Grippatore di Kart Elettrici CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3375 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 10
  • Gender:Male
  • Location:MUJA
  • Interests:il 2tempi,le moto sportive,pit-bike ,enduro,sbk,motomondiale,la formula1,il wrc,snooker,la dakar,le mans,tennis,fotografia
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 14 November 2014 - 13:54

Ma hai messo in vendita il tm? D:
io supporto ciffe e S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Visualizza MessaggioBR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:

il punto è che eddy c'ha l'ip in italiano fonetico...

Visualizza Messaggiobubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:

l'ombra di mitico92 si aggira tra noi... xD

#17 bellar89

    2Tempista Incallito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5036 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-March 07
  • Gender:Male
  • Location:una DeLorean
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 17 November 2014 - 10:15

Visualizza MessaggioGill, il 10 November 2014 - 13:07, ha scritto:


Ritornando in tema RS che differenza c'è tra il Rotax 123 e 122 solo l'età?
Grazie ciao Gill

il 123 usciva full power, un pò come dire mito fari tondi e mito ev, montava di serie il 34 di carburatore e scarico senza blocchi. per il resto è uguale anche se c'è chi dice che la camera di manovella sia poco più larga rispetto al 122 ma prendila con le molle, non è sicura come notizia. La configurazione del gruppo termico anche questa dovrebbe essere uguale tra 122 e 123 (il cilindro anche qui è gilardoni)

Visualizza Messaggiobubagan, il 13 November 2014 - 17:27, ha scritto:

oh bellar, ricordi ti parlavo della zxr 400? l'ho provata, è una m**da. :asd:
tantovale tenersi il 125cc (o nel mio caso la szr 660)

ahahah :lol: due tempi regnano! io invece ho provato la ninja 300, stendiamo un velo pietoso anche su questa :asd:

Visualizza MessaggioTheStig22, il 14 November 2014 - 13:54, ha scritto:

Ma hai messo in vendita il tm? D:

diciamo ni, non ho urgenza di venderlo, se trovo una buona offerta si altrimenti me lo tengo ;) c'è stata anche una piccola idea malata di mio babbo di smontarlo e mettere il motore su un telaio 125 ma sinceramente ora non ho ne tempo ne voglia di mettermi a fare progetti, quindi vediamo
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#18 bellar89

    2Tempista Incallito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5036 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-March 07
  • Gender:Male
  • Location:una DeLorean
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 17 November 2014 - 10:28

Ho cambiato anche la trasmissione, mettendo una 16/40. Il pignone vecchio giocava molto sull'alberino, dietro ci doveva essere un o-ring che invece non c'era (ringrazio la cura del meccanico che ci ha messo mano prima) e davanti è fermato da un seeger anzi che da un bullone come sulla mito; rimesso l'o-ring ora va molto meglio. Ho anche aumentato di 2 punti il getto massimo del phbh 28 portandolo a 132.

Immagine inserita

qui un bel dettaglio del paracatena in vero carbonio che ho trovato montato :D

Immagine inserita
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#19 bellar89

    2Tempista Incallito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5036 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-March 07
  • Gender:Male
  • Location:una DeLorean
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 21 November 2014 - 14:17

In questi giorni ho preso carene laterali e codino monoposto in vetroresina, ci sto lavorando per sistemarle e verniciarle anche se grossi problemi non ne hanno. Mi ha colpito la differenza di peso con le originali aprilia che non è cosi tanta, mi ricordo che quando misi le laterali in vetroresina alla mito la differenza si sentiva e come.

Mi sto facendo fare anche le grafiche che metterò su queste in vetroresina :D
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#20 quiki

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 648 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-June 12
  • Gender:Male
  • Location:Cascina
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 21 November 2014 - 14:20

Le vernicerai a bomboletta?





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi