Sera a tutti
Vi presento la povera Raptor
Nel pieno delle sue funzioni vitali
E dopo la grippata
Vi tengo informati via via che la rimonto!
Matt
0
Raptor 125
Iniziato da Matteo il Piegatore, Nov 30 2014 21:27
7 risposte a questa discussione
Inviato 30 November 2014 - 21:27
Inviato 03 December 2014 - 16:23
Come mai hai sverniciato il telaio? Non ti piaceva?
Inviato 03 December 2014 - 22:34
Avevo rigato tutto il telaio con uno scivolone... ho cartato una parte e volevo vedere com'era tutto lucido prima di riverniciare
Inviato 05 December 2014 - 13:21
Il suo color alluminio ben lucidato ha il suo fascino, ma anche nero opaco dice la sua o addirittura lo si può fare in un colore a scelta in base alla colorazione del resto.
Rimane pur sempre una scelta soggettiva.
Buon lavoro!
Rimane pur sempre una scelta soggettiva.
Buon lavoro!
Inviato 05 December 2014 - 16:15
Lucido mi attizzava e non poco.. Però se guardi bene c'é un punto sulla fiancata sinistra riempito con lo stucco per metalli e ho paura che dietro ci siano due centimetri di bozzo o graffio
Inviato 05 December 2014 - 18:25
Allora per forza di cose verniciatura e via
Con il senno di poi avrei fatto anch'io telaio e forcellone neri.
Se un domani decido di farla bianca, come era la mia prima intenzione, faró anche il telaio nero.
Con il senno di poi avrei fatto anch'io telaio e forcellone neri.
Se un domani decido di farla bianca, come era la mia prima intenzione, faró anche il telaio nero.
Inviato 05 December 2014 - 18:59
Ciao, la raptor non mi ha mai fatto battere il cuore, ma ora che ne ho viste diverse sul forum ho cambiato idea.
Tu cosa hai in mente di preciso?
Ciao Gill
Tu cosa hai in mente di preciso?
Ciao Gill
Inviato 05 December 2014 - 20:38
Ciao gill.
La mia idea era una cafe racer con semimanubri e telaio e forcellone lucidati, però sul lucido mi sto arrendendo mi sa che la rivernicio nera oroginale, il serbatoio lo volevo lasciare rosso e le fiancatine dietro e il parafango neri, concludendo con dei cerchi 3 razze della mito neri lucidi
La mia idea era una cafe racer con semimanubri e telaio e forcellone lucidati, però sul lucido mi sto arrendendo mi sa che la rivernicio nera oroginale, il serbatoio lo volevo lasciare rosso e le fiancatine dietro e il parafango neri, concludendo con dei cerchi 3 razze della mito neri lucidi
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi