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1 risposta a questa discussione

#1 gianluis23

    Extreme Mito Man

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Inviato 01 December 2014 - 17:11

Per chi non lo sapesse è il numero verde del portale dell'automobilista.
Più che un servizio gratuito, un servizio inesistente.
Dopo 10 minuti di attesa cade sistematicamente la linea.
Sono patrocinati dal ministero dei trasporti, vale il solito discorso che per intascare i soldi fanno i salti mortali, ma un servizio non te lo danno manco sotto tortura.

Guai ad arrendersi troppo presto.
All'ennesima chiamata, dopo 8 minuti di attesa, sono riuscito a parlare con l'operatore che mi ha detto candidamente "non conosciamo la procedura richiesta"
Adesso si che sono pienamente soddisfatto.

Messaggio modificato da gianluis23 il 01 December 2014 - 17:18

"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"

#2 penna_85

    Sciancafesse

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Inviato 02 December 2014 - 16:49

Che belle cose :surewt3ny5:
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