il grippaggio è dovuto alla clip del pistone, che ho trovato spezzata incollata al mantello. Probabilmente nella furia di rimontare non era entrata bene in sede o con i sui 10 anni ha deciso di suicidarsi
come ha detto motor l'anticipo è fisso, non si può variare, attacchi di statore pick up e volano non lasciano vincoli di modifiche e tornano tutti. Il volano l'ho preso nuovo e mi sono anche fatto prestare una centralina e funziona tutto, quindi la parte elettronica la posso escludere. I paraolio li ho messi nuovi tutti e due, ho tirato giu il motore e ricontrollato da cima a fondo e tutto torna.
Sono arrivato a conclusione che sia la carburazione, non regge il minimo e in rilascio tende a spegnersi. Dopo un colpetto di gas il minimo sta altissimo e cala lentamente. Non parte subito ma parte dopo diverse pedalate, e se apro un filo di gas parte meglio. A medi e alti non ha problemi.
Presumo quindi sia il circuito del minimo che dai segni, penso, sia magro. Non mi capacito però di come mai questo cambiamento, è stato per 15 anni con il getto da 32 di minimo senza mai avere problemi ed adesso, di punto in bianco non gli va bene.
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Aiuto Problema Motore Zip
Iniziato da bellar89, Jan 24 2015 14:09
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