Vai al contenuto


Aiuto Problema Motore Zip


20 risposte a questa discussione

#21 bellar89

    2Tempista Incallito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5036 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-March 07
  • Gender:Male
  • Location:una DeLorean
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 05 February 2015 - 11:20

il grippaggio è dovuto alla clip del pistone, che ho trovato spezzata incollata al mantello. Probabilmente nella furia di rimontare non era entrata bene in sede o con i sui 10 anni ha deciso di suicidarsi :lol:

come ha detto motor l'anticipo è fisso, non si può variare, attacchi di statore pick up e volano non lasciano vincoli di modifiche e tornano tutti. Il volano l'ho preso nuovo e mi sono anche fatto prestare una centralina e funziona tutto, quindi la parte elettronica la posso escludere. I paraolio li ho messi nuovi tutti e due, ho tirato giu il motore e ricontrollato da cima a fondo e tutto torna.

Sono arrivato a conclusione che sia la carburazione, non regge il minimo e in rilascio tende a spegnersi. Dopo un colpetto di gas il minimo sta altissimo e cala lentamente. Non parte subito ma parte dopo diverse pedalate, e se apro un filo di gas parte meglio. A medi e alti non ha problemi.

Presumo quindi sia il circuito del minimo che dai segni, penso, sia magro. Non mi capacito però di come mai questo cambiamento, è stato per 15 anni con il getto da 32 di minimo senza mai avere problemi ed adesso, di punto in bianco non gli va bene.
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita





7 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi