Cagiva Mito Sp 1992 ...ripresa Lavori 😊
#261
Inviato 24 June 2015 - 20:18
E' PRATICA quando funziona tutto e non si sa perchè.
Qui si applica sia la TEORIA che la PRATICA: non funziona nulla e non si sa' il perchè.
(cit: Albert Einstein)
#262
Inviato 24 June 2015 - 21:39
L'Indeciso, il 24 June 2015 - 20:18, ha scritto:
Il problema che i colori che uso non hanno codice RAL (codice iniversale per identificare un colore)
I codici che posso fornire io , sarebbero utili solo se uno usasse la stessa marca della pittura che uso cioè della glasurit, e in più a volte è necessario correggerle a occhio
#263
Inviato 29 June 2015 - 18:37
#264
Inviato 29 June 2015 - 19:03
Ovvero il sigillo sul tappo del carico olio (c'č ne sono altri che vi mostrerō lavoro facendo )
Di "diverso" da quelle standard aveva il tappo forato , come anche il pezzettino di Carter in foto
per poter avvolgere il filo metallico come garanzia che il tappo non si svitasse
In foto si vede il sigillo originale che ho tagliato diversi anni fa dal blocco e a mia insaputa l, avevo lasciato legato al tappo tra i ricambi sugli scaffali
Messaggio modificato da memo il 29 June 2015 - 19:07
#265
Inviato 30 June 2015 - 07:47
#266
Inviato 30 June 2015 - 16:41
verso le 19.00 mi libero e ti mando la foto dove si vede l or di tenuta
#267
Inviato 30 June 2015 - 18:51
Raiden, il 30 June 2015 - 07:47, ha scritto:
Eccomi qua
Allora come da foto....
c'č l or che va a battuta con il tappo e il Carter , a far tenuta c'č solo l or !!controlla in che stato č !! Sostituendolo vedrai che risolvi
L IMPORTANTE e che l, or non sia pių sottile del attuale ! Piuttosto meglio un pelino pių spesso
Messaggio modificato da memo il 30 June 2015 - 18:58
#268
Inviato 30 June 2015 - 22:17
Oppure lo aveva solo l'ev SP??
Messaggio modificato da cirio89 il 30 June 2015 - 22:18
MITO SPORT PRODUCTION http://forum.mitoclu...mia-mito-pista/
MITO 350 http://forum.mitoclu...50/page__st__80
#269
Inviato 01 July 2015 - 00:45
cirio89, il 30 June 2015 - 22:17, ha scritto:
Oppure lo aveva solo l'ev SP??
Ciao Cirio
per le sp 92 e 93 niente pedale d avviamento....
la 92 aveva la corona Di avviamento sul volano in alluminio invece della classica in ferro visto che montava impianto kukusan standard con la sola CDI differente...e per le 93 c era la corona d avviamento in ferro "pluribucata" da applicare al volano ducati (rotore interno)
Purtroppo sulle sp si č scritto di tutto e di pių Facendole lievitare da sp a gp quasi hahaha
Messaggio modificato da memo il 01 July 2015 - 02:01
#270
Inviato 01 July 2015 - 06:44
memo, il 01 July 2015 - 00:45, ha scritto:
per le sp 92 e 93 niente pedale d avviamento....
la 92 aveva la corona Di avviamento sul volano in alluminio invece della classica in ferro visto che montava impianto kukusan standard con la sola CDI differente...e per le 93 c era la corona d avviamento in ferro "pluribucata" da applicare al volano ducati (rotore interno)
Purtroppo sulle sp si è scritto di tutto e di più Facendole lievitare da sp a gp quasi hahaha
Capito
No te l'ho detto perchè sulla Mito Racing stradale '93 che comprai tempo fa (assemblata con le rimanenze non vendute dei vari kit) era montato l'avviamento a pedale, oltre che tappi chiusura albero, forcelle doppia molla, ceriani, marchesini, tutti i vari particolari forati per legature che hai mostrato, ecc ecc per cui pensavo fosse montata su queste mito SP..
ovviamente su quella moto non c'era la leva per l'avviamento.. ho dovuto faticare per trovarla
Messaggio modificato da cirio89 il 01 July 2015 - 06:44
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#271
Inviato 01 July 2015 - 08:01
Che numero ci sono sulla targhetta del tuo blocco motore ?
#272
Inviato 01 July 2015 - 09:37
la tua ha l'attacco del ammortizzatore di sterzo immagino vero ?
Se mi vuoi mandare anche in Pm il numero di telaio che ho qualche 93 "schedata" cosi li confronto
#273
Inviato 01 July 2015 - 11:05
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#274
Inviato 06 July 2015 - 08:26
memo, il 30 June 2015 - 18:51, ha scritto:
Allora come da foto....
c'è l or che va a battuta con il tappo e il Carter , a far tenuta c'è solo l or !!controlla in che stato è !! Sostituendolo vedrai che risolvi
L IMPORTANTE e che l, or non sia più sottile del attuale ! Piuttosto meglio un pelino più spesso
grazie mille,gentilissimo!!! se il tuo è in buono stato mi diresti le misure??
ULTIMA ed importante cosa: quel tappo riesco a rimuoverlo anche senza smontare il carter frizioen? ti prego dimmi di si ahahahhahaha
#275
Inviato 06 July 2015 - 09:37
Invece per il tappo devi smontare il Carter se no rischi di cannibalizzarlo e basta
Perché non vuoi smontare il Carter frizione ??
#276
Inviato 06 July 2015 - 16:15
#278
Inviato 08 July 2015 - 06:54
#279
Inviato 08 July 2015 - 10:31
MITO SPORT PRODUCTION http://forum.mitoclu...mia-mito-pista/
MITO 350 http://forum.mitoclu...50/page__st__80
#280
Inviato 08 July 2015 - 11:48
Io ho preso il kit guarnizioni classico su ebay....pasta rossa o cose varie meglio di no
Cmq come dice Cirio o da un auto ricambi o in fermamente li puoi trovare
La misura era 2mm abbondanti quindi puo essete come dice Cirio che sia da 2.25
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