Probabilmente sono impazzito, anzi sicuramente sono impazzito. Ultimamente qualcuno qui nel forum di cui non faccio nomi mi ha messo in testa il pallino di prendere un 250 uso pista...
Vagabondando un po sui vari subito.it, ebay annunci, ecc ho visto che RS 250 messe bene stanno sui 4000 e fischia €..
Per caso mi sono imbattuto in un Honda RS 125 GP e ho visto che con un paio di mila euro in più ti porti a casa moto e cassa di ricambi.. Già qualche anno fa avevo il pallino di questa moto ma senza lavoro (studiavo) ovviamente era solo un pallino. Ora che lavoro da metà anno e la cifra chiesta l'ho già messa da parte potrebbe venirmi lo schizzo, però se ne riparla quest'inverno, di fare la mattata..
Se dovessi scegliere tra una moto nata esplicitamente per correre e una derivata di serie.. bhe.. la risposta è quasi ovvia..
Ho dato un'occhiata e ho visto, con mia sorpresa, che anche i ricambi non costano neanche poi così tanto.. Almeno per quel poco che ho visto io per esempio i pistoni costano meno dei testa piatta per mito..
Visto che alcuni nel forum hanno questa moto, consigli? Vale la pena secondo voi prendere questa moto? Come manutenzione ecc?
Nel caso.. Cosa controllare assolutamente all'acquisto e dove prenderla? so che esistono siti esteri che trattano solo GP e moto molto rare.. qui in Italia??
Più info riuscite a darmi meglio saprò prendere una decisione
Ringrazio tutti anticipatamente
PS. Se pensate che sia impazzzito e volete insultarmi fatelo pure senza problemi
Messaggio modificato da cirio89 il 19 June 2015 - 07:18