L'idea di quella moto che avevo comprato usata a 2500 km e rivenduta dopo 6 anni insieme a 30.000 continuava a ronzarmi in testa: "come sarebbe bello riavere la propria mito", "sarebbe da film".... insomma quelle idee che si innestano in testa prima sporadiche, poi sempre più frequenti fino a che non mi sono convinto.
Grazie a facebook non è stato difficile rintracciare il ragazzo a cui l'avevo venduta; per mia fortuna la voleva vendere per passare a cilindrata maggiore ed in poco meno di una settimana abbiamo concluso.
Esteticamente non è messa bene, infatti tra qualche giorno tirerò giù tutto e la sistemerò partendo da zero. La mia fortuna grossa è stata nel motore: l'avevo venduta con 27.000 km ed adesso ne ha poco più di 30.000. In 4 anni l ha usata solo per 3000 km e prima di venderla avevo fatto sostituire albero completo di biella, cuscinetti e pistone quindi il motore subirà solo un controllo generale.
Piano piano tornerà come era prima di darla via. Anzi se avete ricambi fatevi sentire
qui tutte e due insieme
Messaggio modificato da bellar89 il 16 May 2015 - 09:36