Si, ma ho appena comprato un blocco 7 speed, un cilindro lavorato ed un vhsb da 34 da abinare ad una jolly stradale, lamelle in carbonio ,red sponge e collettore adige. Secondo voi come andrà od è meglio abinarci qualcos'altro? Scusate se mi intrometto ma ho un'altro dubbio: dalle foto del blocco che sto acquistando c'è un po di rugine all'attaccatura del cilindro con il carter, nn so come chiamarla... secondo voi è importante?
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Iniziato da toroloco, May 17 2005 14:02
25 risposte a questa discussione
#21
Inviato 18 May 2005 - 22:28
#22
Inviato 18 May 2005 - 22:29
secondo me no, cmq fai bene a cambiarci i cuscinetti già ke ce l'hai li tutto smontato
CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
#23
Inviato 18 May 2005 - 22:32
Oltre ai cuscinetti che mi consigli di farci? Pensavo di pulire le imperfezioni di fusione con una fresina (se ci sono), ma oltre a questo... nn so! Per quella rugine che posso fare? E' meglio che cambi anche le guarnizioni?
#24
Inviato 18 May 2005 - 22:33
ovvio, le guarnizioni vanno sempre cambiate
se vuoi un consiglio cambia TUTTI u ciscinetti e tutti i paraoli
se vuoi un consiglio cambia TUTTI u ciscinetti e tutti i paraoli
CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
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#25
Inviato 18 May 2005 - 22:34
ioscaldo i carter con un cannello o forno se ci entrano e metto i cuscinetti in freezer (ovvio che lo faccio in officina,non in cucina) e poi martello di legno o di gomma,quello in ferro se sono iin vena di fare il macellaio
P.s i cuscinetti vanno picchiati sulla corona esterna,mai su quelal interna xche ce il rischio di disallieare le piste rompere il cuscinetto,ovvio che se li dovete estrarre per ambiarli potee fae come volete
P.s i cuscinetti vanno picchiati sulla corona esterna,mai su quelal interna xche ce il rischio di disallieare le piste rompere il cuscinetto,ovvio che se li dovete estrarre per ambiarli potee fae come volete
Non sono una ONLUS, offro consulenze solo a pagamento!
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
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#26
Inviato 18 May 2005 - 22:52
I cuscinetti mi sono fatto un'idea di come cambiarli, spero dato che nn ho mai aperto un blocco di moto, ma solo di motorino e nn ho idea di quali siano i paraoli ne tanto meno come si sostituiscano! E' difficile? Quella rugine come la posso levare? Ci sono altre cose che è meglio che cambi, tipo guarnizioni o nn so?
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