a tutti un saluto !
Un Ciao A Tutti
Iniziato da bbr sam, May 23 2015 13:29
10 risposte a questa discussione
#1
Inviato 23 May 2015 - 13:29
bella! sono un nuovo cagivista
appena preso la mia mito ev del 2006
a tutti un saluto !
a tutti un saluto !
#2
Inviato 23 May 2015 - 17:10
ciao Sam e benvenuto!!
Mi raccomando, presentaci la tua EV nell'apposita sezione.
Mi raccomando, presentaci la tua EV nell'apposita sezione.
#3
Inviato 26 May 2015 - 18:58
okkkk 
appena la pulisco
appena la pulisco
#4
Inviato 26 May 2015 - 19:12
Benvenuto!

#5
Inviato 26 May 2015 - 19:33
scusate se scrivo qua , so che non la sezione giusta , ma non riesco ne a mandare messaggi ne ad aprire una discussione nella sezione mercatino
ho letto il regolamento ma non mi sembra di aver visto come fare
ho letto il regolamento ma non mi sembra di aver visto come fare
#6
Inviato 26 May 2015 - 20:49
bbr sam, il 26 May 2015 - 19:33, ha scritto:
scusate se scrivo qua , so che non la sezione giusta , ma non riesco ne a mandare messaggi ne ad aprire una discussione nella sezione mercatino
ho letto il regolamento ma non mi sembra di aver visto come fare
ho letto il regolamento ma non mi sembra di aver visto come fare
Mercatino:

#7
Inviato 26 May 2015 - 21:14
grazie mille
#8
Inviato 26 May 2015 - 22:30
bbr sam, il 26 May 2015 - 21:14, ha scritto:
grazie mille 
Comunque non è difficile raggiungere tale soglia se frequenti un po' il forum!

#9
Inviato 27 May 2015 - 22:25
sisi immagino , poi uno che ha una moto appena presa ne farà di domande , come il sottoscritto
#10
Inviato 28 May 2015 - 13:06
Benvenuto...avatar clamoroso!! =D
"I bravi ragazzi non vincono mai..." cit.
#11
Inviato 28 May 2015 - 20:00
ahah grazie! city hunter è un mito
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi













