Vai al contenuto


Un Ciao A Tutti


10 risposte a questa discussione

#1 bbr sam

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 44 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-May 15
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 May 2015 - 13:29

bella! sono un nuovo cagivista :) appena preso la mia mito ev del 2006
a tutti un saluto !

#2 Trick

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 915 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-June 14
  • Gender:Male
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 23 May 2015 - 17:10

ciao Sam e benvenuto!!
Mi raccomando, presentaci la tua EV nell'apposita sezione.
;)

#3 bbr sam

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 44 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-May 15
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 26 May 2015 - 18:58

okkkk :)
appena la pulisco :D

#4 castigamatti

    Extreme Mito Man

  • Gold Members
  • 2387 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-December 05
  • Gender:Male
  • Interests:Motociclismo e sci alpino.
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 26 May 2015 - 19:12

Benvenuto! :welcome:

Immagine inserita


#5 bbr sam

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 44 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-May 15
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 26 May 2015 - 19:33

scusate se scrivo qua , so che non la sezione giusta , ma non riesco ne a mandare messaggi ne ad aprire una discussione nella sezione mercatino
ho letto il regolamento ma non mi sembra di aver visto come fare

#6 castigamatti

    Extreme Mito Man

  • Gold Members
  • 2387 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-December 05
  • Gender:Male
  • Interests:Motociclismo e sci alpino.
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 26 May 2015 - 20:49

Visualizza Messaggiobbr sam, il 26 May 2015 - 19:33, ha scritto:

scusate se scrivo qua , so che non la sezione giusta , ma non riesco ne a mandare messaggi ne ad aprire una discussione nella sezione mercatino
ho letto il regolamento ma non mi sembra di aver visto come fare
Messaggi privati:
Mercatino:

Immagine inserita


#7 bbr sam

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 44 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-May 15
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 26 May 2015 - 21:14

grazie mille :)

#8 castigamatti

    Extreme Mito Man

  • Gold Members
  • 2387 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-December 05
  • Gender:Male
  • Interests:Motociclismo e sci alpino.
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 26 May 2015 - 22:30

Visualizza Messaggiobbr sam, il 26 May 2015 - 21:14, ha scritto:

grazie mille :)
Succede spesso che i nuovi lo chiedano, comunque vige la regola che sino a 30 messaggi (che son pochini) un utente non abbia accesso al mercatino ed ai PM.
Comunque non è difficile raggiungere tale soglia se frequenti un po' il forum!

Immagine inserita


#9 bbr sam

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 44 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-May 15
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 27 May 2015 - 22:25

sisi immagino , poi uno che ha una moto appena presa ne farà di domande , come il sottoscritto :D

#10 Gip

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 905 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-March 08
  • Gender:Male
  • Location:Alba Adriatica / Roma
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Teramo (TE)
  • Regione: Abruzzo

Inviato 28 May 2015 - 13:06

Benvenuto...avatar clamoroso!! =D
"I bravi ragazzi non vincono mai..." cit.

#11 bbr sam

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 44 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-May 15
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 28 May 2015 - 20:00

ahah grazie! city hunter è un mito





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi