dopo diverse sventure cominciate l'11 Novembre 2014...il giorno in cui mi sono immerso nel mondo cagiva eccomi adesso finalmente che posso presentare la mia tanto voluta bene raptor!
Come alcuni sapranno bene se hanno seguito la mia discussione nella sezione tecnica ho dovuto avere a che fare prima con una sbancata e poi con una grippata pesantissima a 150 KM/h per colpa del maledetto miscelatore elettronico dell'orto..
la mia moto era del 2013 quindi con tutto l'impianto ecs elettronico...ma dopo la grippata decisi che era ora di cambiare...nonostante tutti non mi avessero sostenuto nella mia idea ho voluto rischiare la spesa..
Ho levato sia motore che impianto elettrico e ho messo un motore kokusan sei marce con cilindro 73037 e testa 200c mai aperto con 13000km e tutto un impianto elettrico kokusan di una planet...
il carburatore è il vhst 28 cd con aria secondaria tappata e coperchio senza sensore...il massimo è un 145 ma probabilmente scenderò a 142 o 140 perchè sembra un pizzico grassa
il risultato è questo ed ora posso felicemente girare con la mia raptorina!
Ps. con quel sile ho perso un po di allungo ma la moto ha una ripresa paurosa e mi fa divertire veramente tanto appena si scalda.
Non è la raptor più bella del mondo ne tantomeno è stata la più fortunata, ma ho fatto di tutto per farla funzionare e le voglio bene come fosse una persona ormai...non mi pentirò mai di aver scelto una cagiva due tempi, preferisco le sventure che ho avuto e il sile sporco di olio che avere una moto quattro tempi magari anche perfetta ma che cammina meno di una lumaca. Voglio trascorrere la mia adolescenza bene e sono del parere che indipendentemente da tutto sono molto fortunato ad avere una cagiva che di sicuro lascerà un segno indelebile nel mio cuore!
Qui sono insieme ad una amico possessore di una duke...lui era il primo giorno che aveva comprato la moto....per me il primo giorno dopo la sistemazione
Qui ci sono io che scanno dopo aver fatto pulire la moto da tutto l'olio che avevo messo per rodare i primi chilometri del nuovo motore usato.
Messaggio modificato da snowknifa il 26 May 2015 - 19:08