ragazzi forse ho quasi risolto la perdita dal carter..... ..ieri notte alle 2.30 ho aperto il carter frizione per cambiare finalmente l'oring del tappo che copre il foro della pedalina d'avviamento.
Inoltre aprendo mi son accorto che la guarnizione del carter frizione era rotta in + punti..ecco spiegate le altre trasudazioni del blocco! Se il problema era tutto li', sono a cavallo... ora pero' quasi quasi vorrei cambiare anche la frizione già che ci sono... ricordo che negli ultimi tempi iniziava a slittare (attualmente la moto ha 20000km tondi tondi). Ora valuto, se fra il reperire il pezzo e il lavoro da fare non va via molto tempo, lo faccio.
Intanto una curiosità che proprio non ricordo... ho tirato via il carter lasciando il miscelatore montato, una volta rimontato assicurandomi che l'alberino combaci, devo effettuare qualche operazione di regolazione o altro, oltre allo spurgo presente sul miscelatore stesso?
ecco una foto scattata ieri notte alle 2.30
Messaggio modificato da Raiden il 09 July 2015 - 07:17