#1
Inviato 11 July 2015 - 09:06
Spero di aver postato nella zona giusta... volevo il vostro aiuto per capire come mai ho sempre questa fastidiosa perita tra cilindro marmitta vi posto qualche foto
Grazie
#2
Inviato 11 July 2015 - 11:47
l'hai comprato al supermercato ?
#3
Inviato 11 July 2015 - 13:13
#4
Inviato 11 July 2015 - 16:32
Sarebbe anche da verificare gli o-ring dello scarico.
Messaggio modificato da a7n8x il 11 July 2015 - 16:40
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#5
Inviato 11 July 2015 - 18:03
Ecco ci sono degli o-ring..questo proprio nn lo sapevo allora mi tocca smontare 99% sono loro!!
Grazie
#6
Inviato 13 July 2015 - 15:41
a7n8x, il 11 July 2015 - 16:32, ha scritto:
Sarebbe anche da verificare gli o-ring dello scarico.
tralasciando le variemenate sull'olio (per quanto l'olio possa esser "scarso" è impossibile ne avanzi cosi' tanto dalla combustione...) controlla il collegamento come ti ha suggerito A7. Guarda di profilo il collegamento dello scarico, probabilmente è fissato "storto" e la marmitta risulta leggermente piu' sfilata nella parte inferiore... puo' capitare
#7
Inviato 13 July 2015 - 16:22
Ciao Gill
#8
Inviato 14 July 2015 - 00:25
Raiden, il 13 July 2015 - 15:41, ha scritto:
tralasciando le variemenate sull'olio (per quanto l'olio possa esser "scarso" è impossibile ne avanzi cosi' tanto dalla combustione...) controlla il collegamento come ti ha suggerito A7. Guarda di profilo il collegamento dello scarico, probabilmente è fissato "storto" e la marmitta risulta leggermente piu' sfilata nella parte inferiore... puo' capitare
Non sono affatto variemenate, io prima che cambiassi motore e avevo ancora il ducati energia appena portato a casa avevo la marmitta piena di olio e pure il motore...pisciava olio dappertutto con tutto che era magra con il getto da depo e la marmitta aperta perché il vecchio proprietario usava olio minerale ( si purtroppo gente che usa olio minerale su moto simili esiste).
Raiden io sono molto umile e rispetto chi ne sa sicuramente più di me. Ma come mostro rispetto cerco anche di riceverlo. Se l'olio è di pessima qualità il motore lo piscia da tutte le parti...su questo sono sicuro...io ho ancora la stessa marmitta e non esce nemmeno una goccia di olio, forse qualcosina ma è minima in confronto alle cascate di olio che c'erano il giorno che la portai a casa...
Messaggio modificato da snowknifa il 14 July 2015 - 00:29
#9
Inviato 14 July 2015 - 09:29
#11
Inviato 29 July 2015 - 20:23
#12
Inviato 30 July 2015 - 08:09
Ciao Gill
#13
Inviato 30 July 2015 - 08:47
come detto sopra io uso il 710 e le valvole del mio gammino ringraziano assai, non si imbrattano piu di olio come prima
#14
Inviato 04 August 2015 - 19:58
Invece un'altra domanda dovrei pulire il silenziatore che fa schifo come posso fare non so come aprirlo per cambiare la lana di roccia, è questo in foto
Grazie
La terza immagine non c'entra era questa: http://it.tinypic.com/r/11hb805/8
#15
Inviato 17 September 2015 - 07:42
#16
Inviato 10 October 2015 - 14:01
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