Vai al contenuto


Motorino Avviamento Cagiva Mito Sp525 Del 2009


3 risposte a questa discussione

#1 lucky11069

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-August 15
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Asti (AT)
  • Regione: Piemonte

Inviato 10 August 2015 - 16:40

Gentilissimi del forum, ho acquistato una Cagiva Mito sp525 del 2009 circa tre mesi fa e probabilmente per la seconda volta sono alle prese con problemi sul motorino d'avviamento. La prima volta l'ho fatto rigenerare. Ora chiedo consiglio a voi se rifarlo rigenerare ho acquistarne uno usato ( anche perchè nuovo costa un pacco). Mi sapete indicare un eventuale strada per un eventuale acquisto?. E' possibile che da sopra il motorino d' avviamento trafili olio bruciato dal tubo di scappamento collegato al motore e coli sul motorino d'avviamento danneggiandolo? Dico ciò perchè ho notato una piccola trafilazione di olio tra giunzione motore/marmitta. Come risolvere onde continuare a cambiare motorini ? Grazie infinite e scusate il giro di parole. By Lucky

#2 rocco.92

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1831 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-October 08
  • Gender:Male
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Calabria (RC)
  • Regione: Calabria

Inviato 18 August 2015 - 09:51

Visualizza Messaggiolucky11069, il 10 August 2015 - 16:40, ha scritto:

Gentilissimi del forum, ho acquistato una Cagiva Mito sp525 del 2009 circa tre mesi fa e probabilmente per la seconda volta sono alle prese con problemi sul motorino d'avviamento. La prima volta l'ho fatto rigenerare. Ora chiedo consiglio a voi se rifarlo rigenerare ho acquistarne uno usato ( anche perchè nuovo costa un pacco). Mi sapete indicare un eventuale strada per un eventuale acquisto?. E' possibile che da sopra il motorino d' avviamento trafili olio bruciato dal tubo di scappamento collegato al motore e coli sul motorino d'avviamento danneggiandolo? Dico ciò perchè ho notato una piccola trafilazione di olio tra giunzione motore/marmitta. Come risolvere onde continuare a cambiare motorini ? Grazie infinite e scusate il giro di parole. By Lucky
Ma non ti funziona proprio?o a volte non va?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk



#3 lucky11069

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-August 15
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Asti (AT)
  • Regione: Piemonte

Inviato 21 August 2015 - 23:03

No non parte proprio.Spingendola e inserendo una marcia, la moto parte. Quindi ho dedotto che è partito il motorino avviamento. Ho provato a farlo rigenerare, ma è troppo malconcio. Dovrò prenderne uno usato per non spendere molto. Consigli da darmi ? Devo anche sostituire il tessuto protettivo interno carene resistente al calore. Accetto consigli e suggerimenti sull'acquisto delle parti da me menzionate. Grazie

#4 rocco.92

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1831 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-October 08
  • Gender:Male
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Calabria (RC)
  • Regione: Calabria

Inviato 22 August 2015 - 15:46

Visualizza Messaggiolucky11069, il 21 August 2015 - 23:03, ha scritto:

No non parte proprio.Spingendola e inserendo una marcia, la moto parte. Quindi ho dedotto che è partito il motorino avviamento. Ho provato a farlo rigenerare, ma è troppo malconcio. Dovrò prenderne uno usato per non spendere molto. Consigli da darmi ? Devo anche sostituire il tessuto protettivo interno carene resistente al calore. Accetto consigli e suggerimenti sull'acquisto delle parti da me menzionate. Grazie
Aggiungimi su whatsapp cosi ti spiego alcune semplici prove da fare
XXXXXXXX verificare il funzionamento del motorino

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Messaggio modificato da X-hide il 24 August 2015 - 18:11
Una delle funzioni del forum è la diffusione di informazioni utili e fruibili da tutti, sarebbe quindi auspicabile che tali consigli vengano dati in pubblico ove tutti possano giovarne. Grazie per la comprensione.






3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi