Faccio una premessa: l'rs 125 l'avevo presa per tenermi nel tempo un 125 2 tempi vecchia scuola, ma, quando ho avuto modo di riprendere la mia vecchia mito, i piani si sono scombinati e non è difficile capire quale delle due rimarrà in garage
Di due 125 non me ne facevo nulla e, dopo aver deciso di mettere in vendita l'rs (125), ho deciso di realizzare uno dei miei sogni e prendere la 250.
è una rs 250 del 1999, seconda versione, e tra i suoi ex proprietari vanta Biagioli, il preparatore di Pistoia. La moto era usata da un ragazzo per qualche uscita in pista, ma alla fine dopo averci speso non poco è riuscito a farne solo 3 o 4 (confermato dal ceppa che "stranamente" lo conosceva ).
Attualmente monta scarichi jolly corsa sbs; pistoni monofascia, albero riequilibrato e guarnizione di testa poco più basse hanno meno 2000km. compreso nel prezzo mi sono state date un paio di arrow e un set di carene da pista. Esteticamente invece ha bisogno di qualche lavoretto dato che è stata ferma tanto, e qualche intervento non troppo grave come il freno posteriore bloccato.
foto di famiglia
Messaggio modificato da bellar89 il 27 August 2015 - 06:45