Vai al contenuto


Cilindro Cagiva 47702

chi sa che tipo di cilindro sia

1 risposta a questa discussione

#1 pierre

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1271 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 07
  • Gender:Male
  • Location:legnago
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 15 October 2015 - 13:17

come da titolo chi sa qualche cosa a riguardo questo cilindro??
numero di serie 47702
Dio perdona, io provvedo all'incontro.
My RACING MITO
https://www.flickr.c...08/15989537942/

Il coraggio, è fare una cosa avendo paura.

#2 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 15 October 2015 - 13:27

C'è l'avevo io sulla Freccia C10 (che ho venduto pochi giorni fa). E' il cilindro della C9, ma a quanto pare montato anche sulla C10 (lo aveva anche un altro amico mio su una C10 rossa originalissima). E' tipo il 60433, ma va ancora di meno, fai 9500giri massimo, però ha una buona coppia ai bassi ed è molto lineare. Non va granché , io raggiungevo i 150 km/h di strumento dopo un lungo lancio, 0-100 in 8sec. circa con i rapporti 14-39 (lunghissimi). Però dura tanto e consuma poco. Piccola curiosità : andavo pari come una RS/Mito €3 ripo (che hanno 21cv alla ruota).
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi