Vai al contenuto


Lamelle Nuove

lamelle chao part parts pacco lamellare

13 risposte a questa discussione

#1 snowknifa

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 290 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-November 14
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Siracusa (SR)
  • Regione: Sicilia

Inviato 19 October 2015 - 13:07

Ciao a tutti,

Siccome le mie lamelle sono ormai vecchie e non chiudono bene volevo cambiarle con delle migliori...mi avevano consigliato il pacco lamellare vforce ma non posso spendere tutti questi soldi. Le boyesen costano pure un po...sulla sessantina...e poi avevo trovato le chao parts stage2 che sono in carbonio e anche un po più rigide delle originali...costa sui 36 spedite...

Qualcuno che ha esperienza in questo campo può aiutarmi? Le lamelle carbonio delle vecchie mito le escludo perché non se ne trovato e il pacco completo costa troppo..eimangono o le boyesen o le chao...fatwmi sapere

Grazie in anticipo :)

#2 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6837 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 19 October 2015 - 14:12

Visualizza Messaggiosnowknifa, il 19 October 2015 - 13:07, ha scritto:

Ciao a tutti,

Siccome le mie lamelle sono ormai vecchie e non chiudono bene volevo cambiarle con delle migliori...mi avevano consigliato il pacco lamellare vforce ma non posso spendere tutti questi soldi. Le boyesen costano pure un po...sulla sessantina...e poi avevo trovato le chao parts stage2 che sono in carbonio e anche un po più rigide delle originali...costa sui 36 spedite...

Qualcuno che ha esperienza in questo campo può aiutarmi? Le lamelle carbonio delle vecchie mito le escludo perché non se ne trovato e il pacco completo costa troppo..eimangono o le boyesen o le chao...fatwmi sapere

Grazie in anticipo :)

le lamelle delle vecchie mito si trovano dai concessionari, costano praticamente come tutto il pacco mito e difatti conviene prendere il pacco delle vecchie mito.

sappi che il pacco lamellare mito è gommato e se ha diversi anni è preferibile che lo sostituisci per non dover andar poi a recuperarne un altro
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#3 bellar89

    2Tempista Incallito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5036 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-March 07
  • Gender:Male
  • Location:una DeLorean
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 19 October 2015 - 15:12

Le Adige in vetronite le trovi anche su ebay e non costano molto, ci sono anche in carbonio. Altrimenti valuta le aktive, ne parlavano bene
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#4 snowknifa

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 290 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-November 14
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Siracusa (SR)
  • Regione: Sicilia

Inviato 19 October 2015 - 20:10

Visualizza Messaggioa7n8x, il 19 October 2015 - 14:12, ha scritto:



le lamelle delle vecchie mito si trovano dai concessionari, costano praticamente come tutto il pacco mito e difatti conviene prendere il pacco delle vecchie mito.

sappi che il pacco lamellare mito è gommato e se ha diversi anni è preferibile che lo sostituisci per non dover andar poi a recuperarne un altro

Sapresti dirmi il prezzo? Anche a occhio e croce giusto per capire, perché non ho un budget molto alto.

#5 snowknifa

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 290 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-November 14
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Siracusa (SR)
  • Regione: Sicilia

Inviato 22 October 2015 - 13:11

mi sento stupido...cioè non riesco a trovare un posto dove comprare le aktive...può essere che non le fanno più? se cerco sulla baia mito aktive cagiva non ci sono risultati...perfavore aiutatemi vorrei prendere delle lamelle buone ma non riesco....nemmeno le adige trovo....se mi gira prendo le chao stage 2...sapete se sono buone?

Visualizza Messaggiobellar89, il 19 October 2015 - 15:12, ha scritto:

Le Adige in vetronite le trovi anche su ebay e non costano molto, ci sono anche in carbonio. Altrimenti valuta le aktive, ne parlavano bene


#6 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6837 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 22 October 2015 - 14:24

Visualizza Messaggiosnowknifa, il 19 October 2015 - 20:10, ha scritto:

Sapresti dirmi il prezzo? Anche a occhio e croce giusto per capire, perché non ho un budget molto alto.

valvola completa SP o full power 72 euro + IVA (oppure 37 + IVA per lamella)
valvola completa post '99 50 euro + IVA (oppure 35 + IVA per lamella)
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#7 snowknifa

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 290 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-November 14
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Siracusa (SR)
  • Regione: Sicilia

Inviato 22 October 2015 - 18:17

Alla fine ho deciso di prendere la boyesen dual stage in vetronite. Speriamo bene dai

Messaggio modificato da snowknifa il 22 October 2015 - 21:04


#8 sbronzolo

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 98 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-April 14
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 08 November 2015 - 15:55

Le hai montate ? Come tu sei trovato? Che segni da una moto con le lamelle vecchie?

#9 snowknifa

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 290 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-November 14
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Siracusa (SR)
  • Regione: Sicilia

Inviato 10 November 2015 - 19:49

Visualizza Messaggiosbronzolo, il 08 November 2015 - 15:55, ha scritto:

Le hai montate ? Come tu sei trovato? Che segni da una moto con le lamelle vecchie?

purtroppo non ho avuto tempo...le monto la prossima settimana...ti farò sapere appena le provo...in ogni caso con delle lamelle vecchie e rovinate che io sappia la moto tende ad essere incarburabile e ha una erogazione irregolare...in ogni caso ti farò sapere i miglioramenti...

in più metterò una candela speciale....brisk l10s....la usano sui kart da competizione e si dice che migliori la scintilla...vedremo ;)

#10 snowknifa

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 290 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-November 14
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Siracusa (SR)
  • Regione: Sicilia

Inviato 17 November 2015 - 21:38

Finalmente con l'aiuto di una persona esperta ho messo le lamelle. Rimossi i traversini laterali dal pacco lamellare col dremel... Montata candela brisk l10s...montato getto da 135.....la moto è un altra cosa.... Molto più reattiva, apre e chiude con precisione, molta piu accelerazione e allungo... Si sente proprio che ha piu potenza ed è piu libera e spedita. Unico difetto è il minimo che continua a rimanere accelerato ma la persona che mi ha sistemato la moto mi ha spiegato che posso stare tranquillo. In conclusione sono molto contento di queste lamelle, la moto è migliorata di parecchio e ora posso divertirmi.

#11 Luca.

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 726 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-January 12
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 20 November 2015 - 12:15

Minimo alto dopo aver toccato il collettore/pacco e puoi star tranquillo?
Questo è un esperto di minchiate!


#12 snowknifa

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 290 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-November 14
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Siracusa (SR)
  • Regione: Sicilia

Inviato 20 November 2015 - 20:51

Visualizza MessaggioLuca., il 20 November 2015 - 12:15, ha scritto:

Minimo alto dopo aver toccato il collettore/pacco e puoi star tranquillo?
Questo è un esperto di minchiate!

il problema del minimo c'è sempre stato visto che ho il vhst comunque la chiudo qua. mi era stato chiesto un feedback e l'ho dato. con i meccanici ho sempre avuto problemi...da quando mi aiuta questa persona la moto va sempre al massimo senza problemi...almeno mi aiuta...di solito quando chiedo qualcosa di più preciso nel forum finisce che non trovo una soluzione...come per questo maledetto minimo del vhst....
e comunque il minimo non rimane completamente accelerato..dopo si abbassa...è un problema comune del vhst eppure ancora nessuno nel forum mi sembra aver trovato una c**** di soluzione

Buona serata

Messaggio modificato da snowknifa il 20 November 2015 - 20:52


#13 Luca.

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 726 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-January 12
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 20 November 2015 - 22:39

Ah da come avevi scritto sembrava che questo problema si fosse presentato SOLO dopo aver lavorato in quella zona;)
Comunque il minimo alto dipende dal fatto che sia controllato dall'aria secondAria ecc e non dal solito circuito del mino😂

#14 snowknifa

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 290 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-November 14
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Siracusa (SR)
  • Regione: Sicilia

Inviato 21 November 2015 - 18:53

Si infatti penso sia per quello che mi abbia detto di stare tranquillo. Anche perche in rilascio non scoppietta quindi il minimo è apposto penso. Comunque in effetti mi ero espresso male. Sono felice che ci siamo capiti. :)





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi