#1
Inviato 19 October 2015 - 13:07
Siccome le mie lamelle sono ormai vecchie e non chiudono bene volevo cambiarle con delle migliori...mi avevano consigliato il pacco lamellare vforce ma non posso spendere tutti questi soldi. Le boyesen costano pure un po...sulla sessantina...e poi avevo trovato le chao parts stage2 che sono in carbonio e anche un po più rigide delle originali...costa sui 36 spedite...
Qualcuno che ha esperienza in questo campo può aiutarmi? Le lamelle carbonio delle vecchie mito le escludo perché non se ne trovato e il pacco completo costa troppo..eimangono o le boyesen o le chao...fatwmi sapere
Grazie in anticipo
#2
Inviato 19 October 2015 - 14:12
snowknifa, il 19 October 2015 - 13:07, ha scritto:
Siccome le mie lamelle sono ormai vecchie e non chiudono bene volevo cambiarle con delle migliori...mi avevano consigliato il pacco lamellare vforce ma non posso spendere tutti questi soldi. Le boyesen costano pure un po...sulla sessantina...e poi avevo trovato le chao parts stage2 che sono in carbonio e anche un po più rigide delle originali...costa sui 36 spedite...
Qualcuno che ha esperienza in questo campo può aiutarmi? Le lamelle carbonio delle vecchie mito le escludo perché non se ne trovato e il pacco completo costa troppo..eimangono o le boyesen o le chao...fatwmi sapere
Grazie in anticipo
le lamelle delle vecchie mito si trovano dai concessionari, costano praticamente come tutto il pacco mito e difatti conviene prendere il pacco delle vecchie mito.
sappi che il pacco lamellare mito è gommato e se ha diversi anni è preferibile che lo sostituisci per non dover andar poi a recuperarne un altro
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#3
Inviato 19 October 2015 - 15:12
2015: Bentornata casa
#4
Inviato 19 October 2015 - 20:10
a7n8x, il 19 October 2015 - 14:12, ha scritto:
le lamelle delle vecchie mito si trovano dai concessionari, costano praticamente come tutto il pacco mito e difatti conviene prendere il pacco delle vecchie mito.
sappi che il pacco lamellare mito è gommato e se ha diversi anni è preferibile che lo sostituisci per non dover andar poi a recuperarne un altro
Sapresti dirmi il prezzo? Anche a occhio e croce giusto per capire, perché non ho un budget molto alto.
#5
Inviato 22 October 2015 - 13:11
bellar89, il 19 October 2015 - 15:12, ha scritto:
#6
Inviato 22 October 2015 - 14:24
snowknifa, il 19 October 2015 - 20:10, ha scritto:
valvola completa SP o full power 72 euro + IVA (oppure 37 + IVA per lamella)
valvola completa post '99 50 euro + IVA (oppure 35 + IVA per lamella)
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#7
Inviato 22 October 2015 - 18:17
Messaggio modificato da snowknifa il 22 October 2015 - 21:04
#8
Inviato 08 November 2015 - 15:55
#9
Inviato 10 November 2015 - 19:49
sbronzolo, il 08 November 2015 - 15:55, ha scritto:
purtroppo non ho avuto tempo...le monto la prossima settimana...ti farò sapere appena le provo...in ogni caso con delle lamelle vecchie e rovinate che io sappia la moto tende ad essere incarburabile e ha una erogazione irregolare...in ogni caso ti farò sapere i miglioramenti...
in più metterò una candela speciale....brisk l10s....la usano sui kart da competizione e si dice che migliori la scintilla...vedremo
#10
Inviato 17 November 2015 - 21:38
#11
Inviato 20 November 2015 - 12:15
Questo è un esperto di minchiate!
#12
Inviato 20 November 2015 - 20:51
Luca., il 20 November 2015 - 12:15, ha scritto:
Questo è un esperto di minchiate!
il problema del minimo c'è sempre stato visto che ho il vhst comunque la chiudo qua. mi era stato chiesto un feedback e l'ho dato. con i meccanici ho sempre avuto problemi...da quando mi aiuta questa persona la moto va sempre al massimo senza problemi...almeno mi aiuta...di solito quando chiedo qualcosa di più preciso nel forum finisce che non trovo una soluzione...come per questo maledetto minimo del vhst....
e comunque il minimo non rimane completamente accelerato..dopo si abbassa...è un problema comune del vhst eppure ancora nessuno nel forum mi sembra aver trovato una c**** di soluzione
Buona serata
Messaggio modificato da snowknifa il 20 November 2015 - 20:52
#13
Inviato 20 November 2015 - 22:39
Comunque il minimo alto dipende dal fatto che sia controllato dall'aria secondAria ecc e non dal solito circuito del mino😂
#14
Inviato 21 November 2015 - 18:53
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