Vai al contenuto

Compatibilità Serrature Mito I Ii Con Ev

2 risposte a questa discussione

#1 Marcosto

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 02 November 2015 - 20:41

salve ragazzi dato che sulla mia mito I da poco acquistata..dovrei sostituire sia il blocchetto che la serratura del tappo (erano state forzate forse per tentare un furto) e magari quella della sella passegero..pensate siano compatibili quella della mito ev? purtroppo girando qui e la o trovo solo blocchetto o solo tappo,mentre ho visto molti annunci di kit usati completi tappo..blocchetto serratura sella per mito ev. grazie mille!

#2 a7n8x

Master of Mitos

• Aiuto allo Staff
  • 6908 Messaggi:
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 02 November 2015 - 21:33

Visualizza MessaggioMarcosto, il 02 November 2015 - 20:41, ha scritto:

salve ragazzi dato che sulla mia mito I da poco acquistata..dovrei sostituire sia il blocchetto che la serratura del tappo (erano state forzate forse per tentare un furto) e magari quella della sella passegero..pensate siano compatibili quella della mito ev? purtroppo girando qui e la o trovo solo blocchetto o solo tappo,mentre ho visto molti annunci di kit usati completi tappo..blocchetto serratura sella per mito ev. grazie mille!

Tappo serbatoio e serratura casco sono rimasti uguali, il blocchetto accensione è differente, dovresti scomporre il blocchetto nuovo e metterlo su quello vecchio
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#3 Marcosto

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 03 November 2015 - 16:45

grazie mille!! addirittura ora monta un blocchetto accensione honda :sniff:
tappo forzata..

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione