Messaggio modificato da bellar89 il 08 November 2015 - 12:10
0
Getto Minimo Phbh Rd
Iniziato da bellar89, Nov 08 2015 12:02
7 risposte a questa discussione
Inviato 08 November 2015 - 12:02
Ho tra le mani questo carburatore, configurato come da manuale mito 2. Ho però problemi con il circuito del minimo, non riesco a capire se ci va il classico getto minimo+emulsionatore, o solo il getto emulsionatore. Dalle foto trovate sembra che il getto minimo non sia previsto, mentre il manuale mito si, da 48 abbinato a e.mulsionatore b48.qualcuno ha un RD per vedere come sta la cosa? Anche perché il mio non ha nemmeno la filettatura per il getto minimo ma solo per avvitare l emulsionatore lungo
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Inviato 08 November 2015 - 15:46
bellar89, il 08 November 2015 - 12:02, ha scritto:
Ho tra le mani questo carburatore, configurato come da manuale mito 2. Ho però problemi con il circuito del minimo, non riesco a capire se ci va il classico getto minimo+emulsionatore, o solo il getto emulsionatore. Dalle foto trovate sembra che il getto minimo non sia previsto, mentre il manuale mito si, da 48 abbinato a e.mulsionatore b48.qualcuno ha un RD per vedere come sta la cosa? Anche perché il mio non ha nemmeno la filettatura per il getto minimo ma solo per avvitare l emulsionatore lungo
foto della sede.
Il carburatore RD è sempre stato abbinato al getto minimo e in quasi sempre con l'emulsionatore del minimo, leggi
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 09 November 2015 - 19:21
quello che ho comprato non era derivato da una mito, ho comprato i componenti per configurarlo come da manuale che mi hai postato. il mio è come questo in foto, come si intravede l'1 è il circuito del minimo ma non è filettato, tra l'altro non va il classico getto del minimo da 5, che che ci sta largo, ma quello da diametro 6 che generalmente si usa per il massimo
Inviato 09 November 2015 - 21:03
Era dell'Aprilia?
Il punto interrogativo è la presa dell'aria del polverizzatore del circuito massimo e del circuito minimo (l'RD ha questa caratteristica)
per il circuito del minimo, i modelli per cagiva usano questa combinazione
getto minimo
e getto emulsionatore
mentre i modelli Aprilia usano il getto minimo ed emulsionatore
Il punto interrogativo è la presa dell'aria del polverizzatore del circuito massimo e del circuito minimo (l'RD ha questa caratteristica)
per il circuito del minimo, i modelli per cagiva usano questa combinazione
getto minimo
e getto emulsionatore
mentre i modelli Aprilia usano il getto minimo ed emulsionatore
Inviato 10 November 2015 - 19:10
finalmente, grazie mille per l'aiuto
non so se quello che ho preso sia di derivazione aprilia. Come ho scritto sopra, sembra che questo non sia predisposto ad usare il classico getto minimo di diametro 5, oltre a non essere filettata la sede, un getto da 5 ci sta largo e non si avviterebbe. Posso provare a maschiarlo ed a mettere un getto diametro 6, ma a quel punto sorge un altro problema: getti diametro 6, quelli del massimo quindi, da 48 sono introvabili. Ho sentito vari negozio e cercato anche a novegro ma nessuno ha questa misura.
Potrei mettere un getto compreso di emulsionatore come ha aprilia?
non so se quello che ho preso sia di derivazione aprilia. Come ho scritto sopra, sembra che questo non sia predisposto ad usare il classico getto minimo di diametro 5, oltre a non essere filettata la sede, un getto da 5 ci sta largo e non si avviterebbe. Posso provare a maschiarlo ed a mettere un getto diametro 6, ma a quel punto sorge un altro problema: getti diametro 6, quelli del massimo quindi, da 48 sono introvabili. Ho sentito vari negozio e cercato anche a novegro ma nessuno ha questa misura.
Potrei mettere un getto compreso di emulsionatore come ha aprilia?
Inviato 10 November 2015 - 19:33
i sistemi che ti ho mostrato sono equivalenti, quindi prendi direttamente il suo getto minimo con emulsionaotre integrato
Inviato 10 November 2015 - 20:07
quel getto derivato da aprilia ha un nome specifico? se metto getto emulsionatore mi fa vedere altri tipi di emulsionatore
Messaggio modificato da bellar89 il 10 November 2015 - 20:10
Inviato 10 November 2015 - 20:28
U45, U48, ecc
deve avere la U prima del numero
deve avere la U prima del numero
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi