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Ingranaggio Accensione


7 risposte a questa discussione

#1 nibbio90

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Inviato 28 December 2015 - 23:29

Immagine inserita

Chi mi aiuta a montarlo?

#2 Gill

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Inviato 29 December 2015 - 09:12

Ciao, hai gia dato un occhiata alla sezione manuali? http://forum.mitoclu...i-mito-ev-2001/
Ciao Gill

#3 nibbio90

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Inviato 30 December 2015 - 01:40

Si, ma non ci sono "istruzioni", ma ci stavo studiando.

Ho visto che mi manca il rinvio... ma se voglio arrivare proprio al motorino d'avviamento, cosa dovrei smontare?? Mi tocca aprire il blocco??


Immagine inserita

Io sono arrivato qui. Devo montare la ruota dentata, ma a me sembra che manchi qualcos'altro. Se io premo il pulsante, il motorino gira, ma a vuoto. In quel foro in basso a sinistra cosa ci dovrebbe stare? Il rinvio? ma siamo sicuri che mi manca solo quello? Cosa smonto per verificare???

Messaggio modificato da nibbio90 il 30 December 2015 - 01:50


#4 Gill

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Inviato 30 December 2015 - 09:35

Ciao, http://www.mitoclub....o_01/reader.php

Tavola 11 pagina 48/49
Come si vede chiaramente nell'esploso ti manca l'ingranaggio sul motorino ..... che ''istruzioni'' ti servono?, l'esploso già ti dice come e cosa va montato....
Ciao Gill

Messaggio modificato da Gill il 30 December 2015 - 09:36


#5 nibbio90

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Inviato 30 December 2015 - 12:27

Va bene non insisto. Non me ne intendo di motori, mi ci sto appassionando adesso... Per me una cosa un conto è vederla in un disegno approssimativo e un conto e vederla cogli occhi. Non volevo fare casini prima di andare avanti con lo smontaggio, ma vedo che non ci sono alternative e vado avanti da solo, grazie comunque

#6 Dikey

    Mitomane

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Inviato 31 December 2015 - 12:39

Ciao nibbio, tranquillo non è complicato, ci manca il rinvio. Controlla il pignoncino del motorino se sta bene, dopo fatto questo ti serve il rinvio da mettere al suo posto che hai detto in basso a sinistra e la corona dentata va messa sul volano (ancorata al volano mediante 3 viti M8 p.1,25 sono le tradizionali che trovi in qualsiasi ferramenta. Non ricordo la lunghezza ma sono viti abbastanza corte, non devono toccare lo statore all'interno del volano altrimenti succede un macello. controlla i serraggi sul manuale (Kgm/Nm) delle varie viti e hai finito. ;)

E.R.R.


#7 nibbio90

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Inviato 31 December 2015 - 12:53

Sisi ok, le viti originali le ho. Però per vedere il pignoncino, devo tirare giù il motorino, giusto?

#8 Dikey

    Mitomane

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Inviato 31 December 2015 - 13:36

Visualizza Messaggionibbio90, il 31 December 2015 - 12:53, ha scritto:

Sisi ok, le viti originali le ho. Però per vedere il pignoncino, devo tirare giù il motorino, giusto?

se non lo vedi da sotto al volano uscire smonta un attimo il motorino, ha due perni da 6mm lunghi (chiave da 10) e si stacca.

E.R.R.






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