Raiden, il 19 May 2016 - 11:37, ha scritto:
bah io in ducati avrei preferito iannone a dovizioso... anche se a conti fatti è un pilota ancora un po' acerbo e poco "concreto". Pero' PER ME è piu' forte ed ha piu' potenziale di Dovizioso...
Nota sulla mossa di Lorenzo: "l'anno prossimo vi smerdo tutti con la ducati cosi' faccio vedere a Rossi che sono piu' bravo di lui che invece è una schiappa che con Ducati ha fatto schifo". Ragionamento un po' grezzo per tanti motivi.... Ma vedremo. Per me ha fatto una mezza cazzata... difficilmente l'anno prossimo Ducati sarà al livello di Yamaha. chissà!
Infatti (pare) Iannone era la prima scelta...però (pare) abbia rifiutato.
Dovi è un "aziendalista": non penso farebbe una mossa come quella di Iannone in Argentina all'ultima curva
in più (pare) sa dove "mettere le mani" nello sviluppo della moto...
Cazzata o no vedremo...
No penso sarà a livello di Yamaha (ma neanche Honda) però già quest'anno si è avvicinata molto...
quiki, il 19 May 2016 - 13:22, ha scritto:
La ducati ha provato a tenersi iannone, prima a dicembre e iannone ha voluto aspettare, poi dopo l'ingaggio di lorenzo gli ha riproposto un offerta di 1,5 milioni ma per i soldi non ha accettato, quindi dovizioso ha accettato di restare accettando un terzo dell'ingaggio attuale...iannone sicuramente ha scelto anche suzuki perche lo mettono al centro del progetto come primo pilota quando in ducati avrebbe fatto la seconda scelta e non avrebbe potuto fare lo sviluppo visto che seguiranno quasi sicuramente solo le indicazioni di jorge
Come già detto, secondo me, quello che ci ha perso di più è Iannone.
Suzuki è ancora una moto acerba, indietro rispetto alla concorrenza, non penso il prossimo anno riuscirà a lottare per il gradino più alto del podio (ma spero di sbagliarmi!!).
Dovi ha accettato di essere seconda guida su una moto competitiva (almeno così parrebbe visto quest'anno) e potrà lottare sempre ALMENO per il podio.
Scelta saggia del Dovi