0
Mv Agusta E Il Concordato Di Continuità
Iniziato da a7n8x, Apr 07 2016 17:24
MV Agusta concordato di continuità
10 risposte a questa discussione
#1
Inviato 07 April 2016 - 17:24
Ad MV Agusta è stato concesso 120 giorni per pagare i debiti, accumulati pur avendo incrementato di molto i fatturati, per via degli elevati investimenti.
La situazione è un po' strana, speriamo non ci siano magagne.
La situazione è un po' strana, speriamo non ci siano magagne.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#2
Inviato 07 April 2016 - 17:33
Ciao, è il triste ultimo capitolo di una vicenda che era partita bene con la patnership AMG, poi c'era la volontà di quotarla in borsa (trovo solo Italiana la possibilità di quotare un azienda in forte crisi di liquidità) da qui l'uscita di alcuni personaggi e la conseguente rottura.
E adesso l'ultimo capitolo.....
Abbiamo visto in pochi anni uno stravolgimento dell' industria motociclistica Italiana, Dalla Ducati ex castiglioni, ex Bonomi poi Audi a Beggio, senza Aprilia che è finita insieme a Piaggio e Guzzi da Colaninno..... Poi la Morini... e adesso MV.
Ciao Gill
E adesso l'ultimo capitolo.....
Abbiamo visto in pochi anni uno stravolgimento dell' industria motociclistica Italiana, Dalla Ducati ex castiglioni, ex Bonomi poi Audi a Beggio, senza Aprilia che è finita insieme a Piaggio e Guzzi da Colaninno..... Poi la Morini... e adesso MV.
Ciao Gill
#3
Inviato 08 April 2016 - 08:02
Ciao
Se su 100 moto te ne tornano 80 con guasti anche seri....é normale......
Invece di fare il figo in ciabattine e toscano nel suo stand nel circus WSBK il Sig Castiglioni dovrebbe preoccuparsi di sistemare l'affidabilita che la gente ne ha pieni i ........
Se su 100 moto te ne tornano 80 con guasti anche seri....é normale......
Invece di fare il figo in ciabattine e toscano nel suo stand nel circus WSBK il Sig Castiglioni dovrebbe preoccuparsi di sistemare l'affidabilita che la gente ne ha pieni i ........
#4
Inviato 11 April 2016 - 17:17
Concordo, non a caso ho l'F4 in officina.
#5
Inviato 15 April 2016 - 07:47
credo anche che abbiano voluto fare il passo più lungo della gamba: f4, f3, turismo veloce, rivale. Hanno voluto tirare fuori tanti modelli (considerando la capacità del marchio) tutti insieme, senza preoccuparsi di migliorare quelli già esistenti. Senza contare l'impegno delle gare, che sicuramente brucia parecchi soldi, ed il ritorno non è sempre assicurato. Ha ragione Spadino, meno apparenza e più sostanza, senza tanti sbandieramenti; tieni un profilo basso, poi quanto sei in grado fai il salto, ma mi sà che è un pò il vizio di molti italiani....
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
2015: Bentornata casa
#6
#7
Inviato 18 April 2016 - 23:39
nelson22, il 16 April 2016 - 07:56, ha scritto:
Che problemi ha?
Spero nulla di troppo grave.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Così è stato per la F4, ho avuto la 750 che mi ha dato diversi problemi e non contento nel 2011 l'ho cambiata per la nuova 1000R.
Da quel giorno ho cambiato impianto elettrico e radiatore in garanzia, anche il radiatore sostituito ed aggiornato ha ceduto dopo qualche tempo ed è stato saldato.
Poi è stato il turno del silenziatore MV Corse letteralmente scoppiato e distrutto internamente.
Ora è il turno della strumentazione e del gruppo frizione, senza parlare dei tagliandi che sono un vero lago di sangue.
Questa è la panoramica poi per me rimane la moto più bella del mondo..
#8
Inviato 20 April 2016 - 16:28
Cavoli Spalla, davvero sfigata quella moto!!
Mi risulta che negli ultimissimi tempi, con gli ultimi modelli (mi riferisco soprattutto dalla F3 in poi) ci sia stato un miglioramento dell'affidabilità...ma sono pronto a smentite per chi avesse esperienze dirette!!
Dispiace perchè va bene la passione, la gloria del marchio, la bellezza e il fascino della moto...ma cacchio, non può rompersi "tutto" ed essere più in officina che in strada/pista...senza contare poi i soldi necessari per tutti gli interventi........
Mi auguro davvero che abbiano sistemato questi problemi!!
"in bocca al lupo" per la tua (BELLISSIMA!!!!!) moto Spalla
Mi risulta che negli ultimissimi tempi, con gli ultimi modelli (mi riferisco soprattutto dalla F3 in poi) ci sia stato un miglioramento dell'affidabilità...ma sono pronto a smentite per chi avesse esperienze dirette!!
Dispiace perchè va bene la passione, la gloria del marchio, la bellezza e il fascino della moto...ma cacchio, non può rompersi "tutto" ed essere più in officina che in strada/pista...senza contare poi i soldi necessari per tutti gli interventi........
Mi auguro davvero che abbiano sistemato questi problemi!!
"in bocca al lupo" per la tua (BELLISSIMA!!!!!) moto Spalla
#9
Inviato 27 April 2016 - 12:44
ma cagiva c'e ancora qualche concessionario che la v ende?
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***
#10
Inviato 27 April 2016 - 17:51
fede89, il 27 April 2016 - 12:44, ha scritto:
ma cagiva c'e ancora qualche concessionario che la v ende?
#11
Inviato 17 May 2016 - 11:23
è un gran peccato...
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi