0
34 risposte a questa discussione
Inviato 06 May 2016 - 07:43
Quella è l'onda dell'alternatore, la scarica del condensatore ha una curva differente, sei sicuro d'aver preso il segnale dal filo giusto.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 06 May 2016 - 09:50
Dal cavo bianco e azzurro della cdi
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Inviato 06 May 2016 - 10:19
Bella discussione.peccato che io in quanto a corrente sono un asino.
Inviato 06 May 2016 - 12:33
Cmq lunedi dovrò fare altre misurazioni e ricontrollerò quel cavo
Inviato 07 May 2016 - 11:43
Centralina kokusan da buttare.ho provato ad aprirla ma è tutta immersa in una coltura di gomma.ormai è andata.Dove se ne può trovare una?
Inviato 07 May 2016 - 14:59
Non é gomma, ma resina, serve per evitare infiltrazioni di acqua/umidità, se ne devi prendere un'altra vai sul mercatino, oppure ti prendi una zeeltronic.
Inviato 08 May 2016 - 11:32
Ho provato ad aprire la centralina ma è tutta avvolta da una fusione di gomma..quindi impossibile da sistemare ne sto cercando una.Dove posso trovarne una compatibile?
Ho provato a smontare la centralina ma è tutta avvolta in una cilatura di gomma quindi nello smontaggio lo rovinata.Dove posso trovarne una compatibile?
Ho sbagliato ho scritto il messaggio 2 volte..La zeeltronic Dove posso trovarla..mu sapreste indicare il modello per mito prima serie del 1990?
Ho provato a smontare la centralina ma è tutta avvolta in una cilatura di gomma quindi nello smontaggio lo rovinata.Dove posso trovarne una compatibile?
Ho sbagliato ho scritto il messaggio 2 volte..La zeeltronic Dove posso trovarla..mu sapreste indicare il modello per mito prima serie del 1990?
Inviato 11 May 2016 - 12:52
Ni ho trovata una usata si potrà rischiare? 100 euro
Inviato 11 May 2016 - 20:27
albealbe71, il 11 May 2016 - 12:52, ha scritto:
Ni ho trovata una usata si potrà rischiare? 100 euro
Usata di cosa? zeeltronic o centralina cts?
Inviato 12 May 2016 - 06:43
Centralina cts originale scatola stretta e guaina nera..È un meccanico e prima di smontare il tutto girando la chiave la valvola faceva il Creek. .quindi in teoria funziona..comprando su subito devo stare in fiducia ..vedremo..
È una cosa che nuova o usata o va o non Va.
È una cosa che nuova o usata o va o non Va.
Inviato 12 May 2016 - 06:57
Se non ricordo male è la stessa che monta la freccia con apertura valvola hai 7250 giri.
Inviato 12 May 2016 - 07:29
Con 30€ la trovi xD..x 100€ deve essere nuova almeno o quasi...fatti fare un video dove la porta entro gli 8000 e vedi se effettivamente aziona o meno il motorino,non fidarti solo del check
Inviato 12 May 2016 - 09:44
Ormai è fatta..devo stare sulla fiducia.è un meccanico di Matera. .pur avendo cercato è l unica trovata di quel tipo..vediamo quando arriva.
Inviato 26 May 2016 - 10:36
Ok ragazzi la centralina è arrivata.mi ha mandato anche il cavetto portafusibili per abitare che con qualche problema di corrente si brucia. .Ho provato e il motorino fa il cek. .apre e chiude..Sabato collego i cavi provo a vedere se funziona anche mandandogli su coi giri motore..vediamo un po che succede.
Inviato 30 May 2016 - 14:13
Ok ragazzi la centralina è arrivato. Tutto funziona.fa il cellulare quando riesci
Giro la chiave e hai 7000 inizia l apertura. .Adesso devo solo guardare il manuale di officina per la regolazione.
Giro la chiave e hai 7000 inizia l apertura. .Adesso devo solo guardare il manuale di officina per la regolazione.
10 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi