Salve a tutti,
Ho cercato nei forum, e ne ha trovato un topic simile ma parla dell anteriore, ho usato la ricerca e chissa se ho scritto le parole giuste sino mi scuso anticipatamente!
Allora ho letto che tanti hanno il problema che il tubo del freno anteriore tocca la ruota, e abbiamo visto che è facilmente risolvibile!
Io ho il problema al POSTERIORE! ( controllate anche voi!!!)
E non ci sono guide li per tenerlo in parte al sicuro,ppure ci dovrebbe essere?? E se si dove?
Avevo pensato di allentare il dado e richiuderlo tenendo/avitando il tubo all esterno, sperando che si appoggi al forcellone..
Avete idee per fare meglio o avete gia affrontato il prroblema???
Grazie mille a tutti
0
Impianto Frenante Posteriore
Iniziato da ULTIMATUM, Apr 29 2016 19:30
4 risposte a questa discussione
Inviato 29 April 2016 - 19:30
Inviato 29 April 2016 - 21:11
Dovresti avere una specie di linguetta tenuta da una vite, che serve per guidare il tubo freno, non è che l'hai persa?
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 30 April 2016 - 18:48
a7n8x, il 29 April 2016 - 21:11, ha scritto:
Dovresti avere una specie di linguetta tenuta da una vite, che serve per guidare il tubo freno, non è che l'hai persa?
Eheh ho proprio paaura di si.. ho non l ho messa quando abbiamo rimontato..
Ma dove andrebbe avvitata questa linguetta?
Inviato 30 April 2016 - 19:53
Va sulla parte interna forcellone
Messaggio modificato da memo il 30 April 2016 - 19:58
Inviato 01 May 2016 - 13:17
Grandissimo non potevi essere piu chiaro di così!
Hgrazie mille adesso ne recupero uno perchè nn l ho
Hgrazie mille adesso ne recupero uno perchè nn l ho
7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi