La chiave non servierà!!!!
Inviato 17 May 2005 - 23:21
Mi ha detto mello che olly conosce bene questi metodi...
Ollyno ? DICAAAAAAAAAAAA.....
Ovviamente, anche come togliere il blocca sterzo...
- Prima di mettersi in moto è buona norma collegare il cervello alla mano destra, in pista potete anche togliere il brain onde evitare masse in più inutili. ^__^
Inviato 18 May 2005 - 08:54
ti vuoi prendere una mito di scorta eh?!
sgamato!!!
Inviato 18 May 2005 - 09:19
ovEr, il May 17 2005, 10:21 PM, ha scritto:
Inviato 18 May 2005 - 12:42
Inviato 18 May 2005 - 13:02
Inviato 18 May 2005 - 13:04
ovEr, il May 17 2005, 11:21 PM, ha scritto:
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
" GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! "
Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©
Inviato 18 May 2005 - 13:14
altrimenti se hai il dremel se guardi sotto, sul telaio c'è una sporgenza e c'è una specie di astina che se è abbassata non fa muovere il manubrio...
la seghi via.
altrimenti se vuoi mantenere tutto intero....sfonda la serratura che poi una in giro la trovi, o se no tenta con degli uncinetti sottili e abbastanza resistenti.... ma dubito che ce la farai!!!
in ogni caso olly è un esperto scassin.... ehm... RIPARATORE di serrature... aspettiamo il suo consiglio
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Inviato 18 May 2005 - 13:40
costruisci un tirabollo, strappi il nottolino del blocchetto e ll'interno troverai una vite a taglio in plasica, agendo su quella con un semplice cacciavite agisci su tutto come se avessi la chiave.
Togli il blocca sterzo e fai partire la moto, ma il nottolino strappato non puoi più rimetterlo apposto, dovrai comprare un blocchetto nuovo.
Inviato 18 May 2005 - 13:55
http://img84.exs.cx/img84/7699/thissssssssss.jpg
NEL DUBBIO NON MOLLARE... TIENI LUNGO!!!!
Inviato 18 May 2005 - 14:07
- Prima di mettersi in moto è buona norma collegare il cervello alla mano destra, in pista potete anche togliere il brain onde evitare masse in più inutili. ^__^
Inviato 18 May 2005 - 14:20
http://img84.exs.cx/img84/7699/thissssssssss.jpg
NEL DUBBIO NON MOLLARE... TIENI LUNGO!!!!
Inviato 18 May 2005 - 14:24
Evolution Amus, il May 18 2005, 02:47 PM, ha scritto:
non è così semplice...l'hanno fatto per essere quasi inattaccabile percui non è facile, se c'è il bloccasterzo inserito non si più togliere, l'unico è eliminare il cilindretto dove va la chiave, e ci sono diversi modi, o lo fai spadinare e il cilindretto funzionerà lo stesso anche se si girarà con le mani, oppure prendi una vite grossa autofillettante, la avviti dove va la chiave, e in qualche modo cerchi di tirartelo via, in ogni modo per cambiare il cilindretto devi estrarre il tuo, e senza chiave è impossibile senza sfasciarlo, fatevi le chiavi di scorta! costano poco più di un € ed è identica a quella che avete
Inviato 18 May 2005 - 14:51
Inviato 18 May 2005 - 17:57
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 18 May 2005 - 19:04
mira_mx, il May 18 2005, 01:40 PM, ha scritto:
costruisci un tirabollo, strappi il nottolino del blocchetto e ll'interno troverai una vite a taglio in plasica, agendo su quella con un semplice cacciavite agisci su tutto come se avessi la chiave.
Togli il blocca sterzo e fai partire la moto, ma il nottolino strappato non puoi più rimetterlo apposto, dovrai comprare un blocchetto nuovo.
mira è una scassinatore nato...
allora se hai il bloccasterzo questo è il metodo migliore
oppure il semplice spadino funziona sempre....
se non hai il bloccasterzo basta staccare il cablaggio sotto al cupolino dalla parte della marmitta... a destra della moto...
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 18 May 2005 - 20:48
Olly, il May 18 2005, 07:04 PM, ha scritto:
mira_mx, il May 18 2005, 01:40 PM, ha scritto:
mira è una scassinatore nato...
allora se hai il bloccasterzo questo è il metodo migliore
oppure il semplice spadino funziona sempre....
se non hai il bloccasterzo basta staccare il cablaggio sotto al cupolino dalla parte della marmitta... a destra della moto...
ma quando stacchi il cablaggio, si accende il quadro ? ma bisona sradicare tutti i cavi che stanno li sotto ?
Inviato 19 May 2005 - 13:02
Inviato 19 May 2005 - 13:24
Come la vespa quando non si accende...
In pratica stacco tutti i cavi li sotto e mi metto a spingerla..