Ciao, ho cercato tra i forum ma pare non ci sia, forse è una domanda banale, ma mi chiedevo se qualcuno sapesse dirmi qual'è il diametro del foro della valvola nei cerchi della Mito I?
Purtroppo mi si è rotta la valvola originale (colpa della vecchiaia) ed ora mi dicono sia un modello fuori produzione, ma dovrà pur esserci qualcosa di compatibile. Sapete dirmi quale dovrei montare?
Grazie
1
Info Valvola Cerchio Posteriore Mito I
Iniziato da LorenzoD, Aug 03 2016 14:33
3 risposte a questa discussione
Inviato 03 August 2016 - 14:33
Inviato 03 August 2016 - 16:58
LorenzoD, il 03 August 2016 - 14:33, ha scritto:
Ciao, ho cercato tra i forum ma pare non ci sia, forse è una domanda banale, ma mi chiedevo se qualcuno sapesse dirmi qual'è il diametro del foro della valvola nei cerchi della Mito I?
Purtroppo mi si è rotta la valvola originale (colpa della vecchiaia) ed ora mi dicono sia un modello fuori produzione, ma dovrà pur esserci qualcosa di compatibile. Sapete dirmi quale dovrei montare?
Grazie
Grazie
La valvola dei cerchi è stata aggiornata nel 1999, ma dovrebbe essere compatibile con i modelli precedenti.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 07 August 2016 - 19:51
Un gommista professionista ha tutte le valvole di tutte le misure. Compresi i modelli che montano dove prima c'era una valvola filettata
E.R.R.
Inviato 07 August 2016 - 20:58
Le ho trovate entrambe originali su ebay, prova a farti un giro
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi