Ciao a tutti mi chiamo Carmine e sono nuovo. Ho una mito sp525 da un pò e mi era venuto in mente di fare una modifica alla carena anteriore chiudendo la presa d'aria che ha e facendo delle leggere palpebre. Ho già trovato chi potrebbe farle ma non sono molto sicuro ; quindi chiedo a voi cosa ne pensate di quest'idea?
0
Modifica Mito Sp525
Iniziato da Carmine mito sp, Jan 08 2017 16:14
3 risposte a questa discussione
Inviato 08 January 2017 - 16:14
Inviato 08 January 2017 - 23:34
Capisco chiudere le prese d'aria o farla unica (che non sarebbe male neanche in quel modo), ma non ho capito cosa intendi per palpebre.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 09 January 2017 - 12:44
Ciao, personalmente sono contrario a pasticciare l'estetica di una moto già bella. la 525 ha una presa d'aria frontale che richiama le 500 da gp Cagiva
Chiuderla, modificarla o peggio fare alette che non c'entrano niente con il disegno della moto sarebbe come farle un torto.
Se proprio non ti piacciono i fari perchè danno un aria poco racing è un altro discorso, ma cambiandoli si va fuori omologazione.
Mi viene in mente il periodo in cui le fari tondi si modificavano in EV..... oggi per fortuna hanno capito che le Mito fari tondi hanno il suo bel perchè....
Poi chiaramente ognuno è libero di pensare e fare cio che vuole.
Ciao Gill
Ciao Gill
Chiuderla, modificarla o peggio fare alette che non c'entrano niente con il disegno della moto sarebbe come farle un torto.
Se proprio non ti piacciono i fari perchè danno un aria poco racing è un altro discorso, ma cambiandoli si va fuori omologazione.
Mi viene in mente il periodo in cui le fari tondi si modificavano in EV..... oggi per fortuna hanno capito che le Mito fari tondi hanno il suo bel perchè....
Poi chiaramente ognuno è libero di pensare e fare cio che vuole.
Ciao Gill
Ciao Gill
Messaggio modificato da Gill il 09 January 2017 - 12:45
Inviato 11 January 2017 - 19:53
Sono pienamente d'accordo con ciò che ha detto Gill, il disegno della parte anteriore della 525 è molto particolare, ma come detto Gill sarebbe come farle un torno. Ma comunque se vuoi farla così sei libero di farla, non sembra una brutta idea, naturalmente il tutto deve essere fatto ad opera d'arte, se lo fai invia una foto per vedere il risultato
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi