Salve a tutti! Ho una mito del 2006 buttata in garage ferma da anni vorrei rimetterla in sesto...adesso vi spiego il problema...quando ai tempi la utilizzavo cambiai motore da sei marce a seven speed passando da accensione ducati energia a kouksan....il mio meccanico allora mi adattó l'impianto elettrico ma praticamente il blocchetto della chiave nn funziona più basta spingere e accende anche senza chiavi e cosa ancora peggiore non legge i giri del motore con la cts che quindi non va...suggerimenti su come rimediare? Tocca cambiare limpianto o ci sono altre alternative
0
Cambio Statore Volano Mito
Iniziato da mrn90tp, May 05 2017 00:02
1 risposta a questa discussione
Inviato 05 May 2017 - 00:02
Inviato 05 May 2017 - 12:24
https://forum.mitocl...ii-ev-ed-sp525/
potrebbe essere anche solo un malfunzionamento del blocchetto accensione : se guardi gli schemi nel link sopra vedrai che il contagiri (28) è collegato anche lì e quindi credo abbia senso che se il blocchetto (2) non funziona adeguatamente possa avere malfunzionamenti anche il contagiri
potrebbe essere anche solo un malfunzionamento del blocchetto accensione : se guardi gli schemi nel link sopra vedrai che il contagiri (28) è collegato anche lì e quindi credo abbia senso che se il blocchetto (2) non funziona adeguatamente possa avere malfunzionamenti anche il contagiri
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi