Vai al contenuto


Check Superstiti


9 risposte a questa discussione

#1 mitistomane

    T.R.C. - Terroni Resin Corporescion

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18524 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-July 04
  • Gender:Male
  • Location:grottaglie(taranto nuestr),ma originario(fiero!!!) di barletta(ba)
  • Interests:moto(mito...),basket,calcio e ragazze(naturalmente,se no sarei ricchione!)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 24 July 2022 - 13:52

Ragazzi,palesatevi..vediamo chi ancora vede il forum!🤣 Ormai sono vicino ai 34 anni,mi iscrissi qui che ne avevo 16, da compiere!!!


FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606

#2 Fly44

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 500 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-February 12
  • Gender:Male
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 24 July 2022 - 14:53

Presente!

#3 Cristina

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 157 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-September 20
  • Gender:Female
  • Location:Arezzo
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Arezzo (AR)
  • Regione: Toscana

Inviato 24 July 2022 - 20:54

Presente, ma non sono una superstite. Ho imparato ad andare in moto a 46 anni suonati (ora ne ho 50) e, dopo aver guidato varie moto tra i 50 e i 1000 cc ho deciso che la Cagiva Raptor 125 ripotenziata è la moto perfetta per me.
Forse, azzardo qui una proposta, bisognerebbe aprire un'altra sezione del forum perché queste Cagiva possono essere scelte non solo per nostalgia ma anche per molti altri motivi. Benito Mussolini aveva tolto l'obbligo di avere la patente specifica per le moto, obbligo che poi gradualmente è stato reintrodotto mettendo addirittura patente AM, A1, A2, A. Risultato: un mucchio di annunci dove si legge "vendo per passaggio a cilindrata superiore". Mai letta una cosa del genere in un annuncio di vendita auto!!!! Eppure i primi due proprietari della mia Raptor erano dei trentenni o giù di lì. Perché non mettiamo una sezione del tipo "perché e come scegliere una Mito al giorno d'oggi"?

#4 mitistomane

    T.R.C. - Terroni Resin Corporescion

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18524 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-July 04
  • Gender:Male
  • Location:grottaglie(taranto nuestr),ma originario(fiero!!!) di barletta(ba)
  • Interests:moto(mito...),basket,calcio e ragazze(naturalmente,se no sarei ricchione!)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 31 July 2022 - 10:40

Io ad esempio non mi sono azzardato nel comprare moto superiori fino a che le finanze non mi hanno permesso di averne due insieme di moto..la mito sta li e resterà li ��


FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606

#5 Cristina

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 157 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-September 20
  • Gender:Female
  • Location:Arezzo
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Arezzo (AR)
  • Regione: Toscana

Inviato 06 August 2022 - 14:50

Non sembra comunque che il tuo check superstiti abbia funzionato....ci sarà qualcosa che non va al motorino della valvola??? Scusa ma quella parola check fu il mio incubo per alcune ore, giacché dopo aver letto qui gli articoli tecnici prima di acquistare la moto, andai dal venditore e mi dimenticai di ascoltare...check o non check? Questo fu il dilemma. Per fortuna tutto ok, be' si fa per dire dato quanto riportato nella discussione "Moto in panne" nell'area tecnica.
Motorino, scooterino, una parola tira l'altra. Ad Arezzo c'è una piccola officina con un cartello d'avviso: "non si riparano scooter di nessun tipo". Appunto, perché la gente va in giro in scooter quando potrebbe con maggiore soddisfazione andare in moto?
Insomma avrei tante idee per aprire qualche discussione in questa sezione del forum, poi se nessuno contribuisce pazienza, meglio pochi ma buoni!

Pare comunque che la faccenda patenti stia per cambiare, ma non ci ho capito niente, anche perché come al solito il governo italiano deciderà tutto all'ultimo minuto a ridosso di Ferragosto e ne verrà fuori mi sa un grande pasticcio. Vedremo.
Complimenti a te per aver sempre la Mito in garage, dopotutto occupa poco spazio, costa poco da mantenere non è un 1000 cc, presto diventerà d'epoca e le prime anzi lo sono già.

#6 mitistomane

    T.R.C. - Terroni Resin Corporescion

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18524 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-July 04
  • Gender:Male
  • Location:grottaglie(taranto nuestr),ma originario(fiero!!!) di barletta(ba)
  • Interests:moto(mito...),basket,calcio e ragazze(naturalmente,se no sarei ricchione!)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 06 August 2022 - 21:51

Grazie Cristina,l'ho già fatta storica laia ev lucky Explorer del 1995 ��


FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606

#7 Kael88

    The Bad, The Worse, The Best

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3797 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-January 06
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 14 August 2022 - 20:01

:mhihi:

Immagine inserita

CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.

#8 udeXtomi

    Supermotardista

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4746 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Legnago, Verona
  • Interests:Musica, moto e auto.
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 06 September 2022 - 21:59

ciao reghiz, io a volte vengo a dare un occhio per pura nostalgia :) infatti pure io avevo fatto un post simile tempo fa... la moto comunque non ce l'ho più da un paio d'anni, inoltre a inizio anno mi sono demolito un ginocchio con gli sci (tendine rotuleo, collaterale, crociato, capsula articolare..tutto rotto), con la conseguenza che se ancora avessi la moto l'avrei venduta dopo questa caduta rovinosa... mi sto ancora riabilitando e in tutto ciò devo ancora operarmi al crociato aaaaarghhhh

Comunque sempre grandi vibes da questo forum, mi fa piacere non essere l'unico a portarlo ancora nel cuore :vecchio:

Riding Husqvarna SM610

#9 castigamatti

    Extreme Mito Man

  • Gold Members
  • 2374 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-December 05
  • Gender:Male
  • Interests:Motociclismo e sci alpino.
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 September 2022 - 00:34

Ciao bella gente!
Stasera ho avuto un attacco di nostalgia, e sono tornato sul forum.
Per controllare che ci fosse ancora, e un po' per vedere se c'è ancora qualcuno che non è invecchiato.
Forse qualcuno si ricorda anche di me. In fondo questo forum è uno dei ricordi più belli della mia adolescenza.

Di tempo ne è passato parecchio.
Ormai sono brizzolato, per i pochi capelli che mi sono rimasti.
Sposato da tre anni, lavoro da quasi dieci.
Continuo ad andare in moto; adesso ho una Moto Guzzi V11 Le Mans che mi fa disperare. Però mi ha permesso di ampliare i giri e fare veri e propri viaggi, quasi sempre con mia moglie.

La Mito l'ho tenuta, ma è in garage dal 2016 sotto un telo, sui cavalletti.
Ogni tanto la guardo e mi viene voglia di tirarla fuori, per sentirmi ancora sedicenne...

Messaggio modificato da castigamatti il 30 September 2022 - 00:35

Immagine inserita


#10 Cristina

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 157 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-September 20
  • Gender:Female
  • Location:Arezzo
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Arezzo (AR)
  • Regione: Toscana

Inviato 30 September 2022 - 16:20

Uffa





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi