Vai al contenuto

Scelta Scarico Cagiva Mito

1 risposta a questa discussione

#1 Roberto98

Mitomane

• Novizi
  • StellettaStelletta
  • 23 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Lombardia

Inviato 11 settembre 2019 - 18:03

Buonasera, ho una cagiva mito seven speed originale ripotenziata con motore rivisto nelle bave e scalini del cilindro e dei carter. Ora monto la marmitta originale 94/96 codice 68090 DGM accoppiata a un 35 Mikuni, cilindro 73037 e testa 200h.
Vorrei acquistare una espansione Sp95 però non trovo nessun topic in cui si parla di che differenze di prestazione e sensazioni tra quest’ultima è quella che monto attualmente.
Oltretutto non vorrei che poi per far andare correttamente questa marmitta dovrò comprare altrettanti componenti come la centralina a guaina grigia.

#2 a7n8x

Master of Mitos

• Aiuto allo Staff
  • 6.343 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 17 settembre 2019 - 13:31

La questione è che tu hai lo scarico di serie più performante mai utilizzato sulla Mito, quindi a meno che lo scarico sia danneggiato e non riparabile non andrei a fare quest'investimento a meno che non ne trovi uno usato a buon prezzo.

La tua Mito ha di serie la centralina a guaina grigia.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi