Vai al contenuto


Scelta Scarico Cagiva Mito


3 risposte a questa discussione

#1 Roberto98

    Mitomane

  • Validating
  • StellettaStelletta
  • 23 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-April 19
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di como
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Lombardia

Inviato 11 September 2019 - 18:03

Buonasera, ho una cagiva mito seven speed originale ripotenziata con motore rivisto nelle bave e scalini del cilindro e dei carter. Ora monto la marmitta originale 94/96 codice 68090 DGM accoppiata a un 35 Mikuni, cilindro 73037 e testa 200h.
Vorrei acquistare una espansione Sp95 però non trovo nessun topic in cui si parla di che differenze di prestazione e sensazioni tra quest’ultima è quella che monto attualmente.
Oltretutto non vorrei che poi per far andare correttamente questa marmitta dovrò comprare altrettanti componenti come la centralina a guaina grigia.

#2 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6830 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 17 September 2019 - 13:31

La questione è che tu hai lo scarico di serie più performante mai utilizzato sulla Mito, quindi a meno che lo scarico sia danneggiato e non riparabile non andrei a fare quest'investimento a meno che non ne trovi uno usato a buon prezzo.

La tua Mito ha di serie la centralina a guaina grigia.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#3 riccardo 90

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-February 21
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Prato (PO)
  • Regione: Toscana

Inviato 11 February 2021 - 22:22

Ciao anch io ho una mito anno 99 cerchi a tre razze e cilindro 73037 e scarico originale 86587 carburatore 35 mikuni acquistata usata così come descritto vorrei sapere se lo scarico originale è davvero il suo che montava all origine perché cercando ho notato che c’è una marea di scarichi originali con codici differenti

#4 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6830 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 12 February 2021 - 17:19

Visualizza Messaggioriccardo 90, il 11 February 2021 - 22:22, ha scritto:

Ciao anch io ho una mito anno 99 cerchi a tre razze e cilindro 73037 e scarico originale 86587 carburatore 35 mikuni acquistata usata così come descritto vorrei sapere se lo scarico originale è davvero il suo che montava all origine perché cercando ho notato che c'è una marea di scarichi originali con codici differenti

Leggi
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi