Io faccio l'agente di commercio, quindi anch'io fermo (si fa per dire) a casa a godermi la mia famiglia, un pochino di mountain bike finché è stato concesso, dopodiché non so cosa sia successo 4 settimane fa ma mi è presa la malattia del 125 anni '90, periodo in cui iniziai a guidare (avevo 15 anni) la mia prima 125 Cagiva Freccia C10R rossa, quindi tra video e motoclub ed altro ho iniziato la ricerca (...dei tempi perduti) di una 125, introvabili da restaurare Gilera SP01/02/Crono/GFR, Cagiva Freccia C10R/C12R, Mito del '92 ecc... mi sono imbattuto in una miriade di Cagiva Mito dalla '92 con carene della EVO, grippata e fuori regione alla EVO del 2005, ma la mia ricerca si è concentrata su mezzi con data entro il 1999 arrivando a trovare (2 settimane fa) quasi dietro casa la mia attuale EVO del '99, con carene di colore rosso ed il serbatoio di un'altro rosso, scarburata, discretamente mantenuta ma non perfetta ed originale come richiesta dal registro storico.Quindi iniziai la ricerca degli elementi più a vista da sostituire come lo scarico completo (dato che monta un Jolly Moto), le frecce, tutti i gommini per le carene,telaio già lucidato dal precedente proprietario ma rilucidato da me e...la riverniciatura totale delle carene
della quale sto scaricando il trasparente ed eliminando tutti gli adesivi per poi farla tornare al suo splendore originale...mi rimarrebbero i cerchi che sono stati verniciati bianchi ed a me piacerebbero bronzo Ducati, il grigio originale non mi piace e spero non mi facciano storie. Quindi grazie a tutto il forum per la condivisione delle proprie esperienze ed in particolar modo a chi mi risponde sempre con tanta pazienza A7N8X (ma non hai un nome ?) mi sta aiutando a ricollegare tutti i punti smarriti di questa meraviglia di moto.
Se riesco vi metto una foto.
Messaggio modificato da Blando27 il 12 May 2020 - 21:50