a7n8x, il 10 June 2020 - 12:06, ha scritto:
- accendere il quadro strumenti
- scollegare il connettore della pompa olio (la spia MIL si accende e rimane accesa)
- scollegare il tubo di mandata olio dal carburatore e poggiarlo su un contenitore
- ricollegare il connettore della pompa olio ed inizierà lo spurgo (spia MIL lampeggiante) che termina dopo 5 minuti (Spia MIL spenta)
- ricollegare il tubo di mandata dell'olio al carburatore
A che regime hai fatto lavorare il motore durante il rodaggio e con quale carico?
Ciao, scusa ma lo spurgo non funziona. Accendo il quadro e la spia mil fa il check e poi si spegne, aspetto che non segnali nessun errore e scollego il morsetto della pompa. Una volta scollegato la spia mil lampeggia in sequenza del guasto alla pompa e appena riattaccco il connettore non fa nessuno spirgo, si spegne il lampeggio e basta.