Vai al contenuto


Garelli Kl50 5V Cross 1977


23 risposte a questa discussione

#21 Cristina

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 157 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-September 20
  • Gender:Female
  • Location:Arezzo
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Arezzo (AR)
  • Regione: Toscana

Inviato 29 December 2020 - 22:53

Eccoli in anteprima fotografica, blu, bleah, vabbe' tanto non si vede, ma quanti ne ha preparati l'amico? Io intanto ne compro solo uno eh, gli altri dice che li mette su subito.it, non so mica quanti Garelli KL50 ci siano in circolazione, so per certo che solo il mio corre su e giù per colli e monti come un giovincello, speriamo di dare un buon esempio, son nati per girare i motori, mica per star fermi, se volete collezionare qualcosa compratevi quadri monete mobili c'è l'imbarazzo dela scelta.

Allega File(s)



#22 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6832 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 30 December 2020 - 12:08

Ottimo.

Per il tuo vecchio filtro (o volendo con un secondo filtro nuovo), se vuoi puoi provare ad aprirlo togliendo un fondello e vedere se si riesce a sostituire l'elemento filtrante in carta con uno in cotone o spugna o poliestere, questo ti permetterebbe di lavare e riutilizzare il filtro senza problemi.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#23 Cristina

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 157 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-September 20
  • Gender:Female
  • Location:Arezzo
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Arezzo (AR)
  • Regione: Toscana

Inviato 30 December 2020 - 13:07


Certo sarebbe meglio averlo in spugna il filtro, infatti mi hai fatto immediatamente venire in mente l'articolo sottostante che riguarda il modello precedente al mio (quello più goffo coi parafanghi in lamiera di cui parlava Pattex) dove è scritto chiaramente che il filtro è in spugna, questa cosa del filtro mi ha sempre tormentata, ho fatto ricerche in tutte le lingue, mistero, può darsi che quello di carta sia stato utilizzato solo per il mio modello (il filtro sudicio in vendita su bakeca.it a ben 15 euro è come il mio); anche per questo motivo avevo interrogato di persona un collezionista-commerciante espertissimo appassionatissimo ecc. ecc. ma ha fatto lo gnorri, eppure gli ero andata incontro giù in paese a rotta di collo proprio col Garelli, il tizio invece vi pareva era in auto e in ritardo e guardava da tutte le parti nei parcheggi auto, mi ha persino "sgridata" perché settimane prima aveva si' avuto il piacere di incrociare un Garelli KL50, ma porca miseria come mi permettevo di guidare "un mezzo storico" in salita e discesa tra le curve. Ma appunto perché lo guido mi serve un filtro che filtri, uffa!
Senz'altro proverò a fare come dici tu a7n8x.


https://www.inmoto.i...lli_kl_50_e_5v/

#24 Cristina

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 157 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-September 20
  • Gender:Female
  • Location:Arezzo
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Arezzo (AR)
  • Regione: Toscana

Inviato 25 September 2022 - 22:14

Rieccomi col Garelli. Proprio con lui ho fatto una prima prova di guida con Action Cam:

https://youtu.be/KHGvq_PHZCY





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi