Vai al contenuto


Presentazione


1 risposta a questa discussione

#1 Fabio Facente

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-July 21
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Imperia (IM)
  • Regione: Liguria

Inviato 06 July 2021 - 20:38

Ciao a tutti, è da quando sono ragazzino che ho sempre desiderato una Mito, la fari tondi. Ed ora, all'età di 40 anni passati mi è capitata una che più che le sembianze di una moto pare un ferma carte o uno spettro di ciò che doveva essere. Sono un appassionato di restauri autodidatta, per le cose più complicate mi appoggio a professionisti, ma in linea di massima mi arrangio.
Mi sono iscritto qui perché avrò bisogno di qualche dritta ma soprattutto anche del manuale d'officina che pare introvabile, se non sborsando 90€🤣🤣🤣
Vorrei farvi vedere qualche foto per rendervi conto in che condizioni sia, ma questa ha bisogno di essere recuperata e vorrei riuscire a farle ottenere la targa oro.
Nel frattempo ringrazio gli amministratori per avermi accettato in questo club

#2 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6830 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 11 July 2021 - 23:30

Se vai nel portale troverai articoli dettagliati sulla Mito.
Per i manuali credo che tu li abbia già visti nella relativa sezione.
Per le foto le devi caricare in un sito di condivisione foto e poi riportare il collegamento qui.

Ps: questa non è la sezione di presentazione.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi