Ciao a tutti, mi chiamo Fulvio e possiedo da quando avevo 16 anni(ora ne ho 37) una Mito Ev 7 marce, mikuni ,a libretto 17kw, grigia con scritte rosse.
L' ho comprata quando praticamente internet era pari a zero e non ho mai approfondito la storia del mio mezzo e su internet non ho trovato molti riferimenti al mio modello. Purtroppo da qualche anno la uso sempre meno ma è sempre con me!Spero di fare nuove amicizie e di saperne di più.
Grazie
0
Ciao A Tutti
Iniziato da Fulvietto, Feb 03 2022 20:16
2 risposte a questa discussione
Inviato 03 February 2022 - 20:16
Inviato 04 February 2022 - 12:07
Dando un' occhiata al forum nelle immagini di post più "giovani" (purtroppo quelli più vecchi non riesco a visualizzarli qualcuno sa aiutarmi?) È una mito ev del 97 grigia con scritte rosse.
Inviato 04 February 2022 - 14:16
Il portale del sito è stato arricchito nel tempo con diversi articoli tecnici, interviste e curiosità, sono sicuro che potrai apprendere fatti interessanti.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi