Vai al contenuto


Messa In Fase Albero E Contro Albero

Messa in fase cagiva mito ev

1 risposta a questa discussione

#1 Ciociaro86

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-September 24
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Frosinone (FR)
  • Regione: Lazio

Inviato Ieri, 22:49

Ciao ragazzi mi servirebbe il vostro aiuto ho comprato una cagiava mito ev andando a smontare il carter lato frizione per sfilare alberino della pompa dell'acqua per cambiare il paraolio mi sono accorto che gli ingranaggi non sono punsonati per rimettere in fase la moto come posso fare per sistemare la cosa grazie in anticipo a tutti

Scusatemi in anticipo se ho sbagliato qualcosa ma sono nuovo

#2 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6891 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato Ieri, 23:52

Visualizza MessaggioCiociaro86, il 02 October 2024 - 22:49, ha scritto:

Ciao ragazzi mi servirebbe il vostro aiuto ho comprato una cagiava mito ev andando a smontare il carter lato frizione per sfilare alberino della pompa dell'acqua per cambiare il paraolio mi sono accorto che gli ingranaggi non sono punsonati per rimettere in fase la moto come posso fare per sistemare la cosa grazie in anticipo a tutti

Scusatemi in anticipo se ho sbagliato qualcosa ma sono nuovo

non vorrei che avessero riassemblato male il doppio ingranaggio e li abbiano montati il contrario.
in ogni caso se hai la primaria a denti dritti puoi anche semplicemente sfilare il cestello frizione, portare il pistone al PMS e tenendo fermo il motore infili il cestello frizione.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".





3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi