Vai al contenuto

Cerco Scarico Sp Nuovo, È Possibile?

2 risposte a questa discussione

#1 Alessandro Paganucci

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Livorno (LI)
  • Regione: Toscana

Inviato Ieri, 18:16

sono in procinto di comprare una raptor 125 del 2004, e vorrei comprare lo scarico sp di mat, ma non trovo modo di trovarlo con la funzione cerca, lui le produce ancora? quanto costano? che carburature ci dovrei abbinare? la raptor 2004 ha la centralina sbloccata o devo comprare una rimappabile? manutenzione della moto in generale ogni quanto va fatta circa, se non erro pistone a 20000km/30000km e cuscinetti e paraoli aprendo il blocco a 50000km, ma il resto come candela filtro dell'aria cambio olio frizione catena sospensioni e freni ogni quanto?

#2 a7n8x

Master of Mitos

• Aiuto allo Staff
  • 6896 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato Oggi, 01:03

Visualizza MessaggioAlessandro Paganucci, il 28 November 2024 - 18:16, ha scritto:

sono in procinto di comprare una raptor 125 del 2004, e vorrei comprare lo scarico sp di mat, ma non trovo modo di trovarlo con la funzione cerca, lui le produce ancora? quanto costano?

Mat ha scritto il suo contatto in questo messaggio, ovviamente dubito che i prezzi siano rimasti gli stessi, ne ho la certezza che ne produca ancora.

Visualizza MessaggioAlessandro Paganucci, il 28 November 2024 - 18:16, ha scritto:

che carburature ci dovrei abbinare?
Per il carburatore puoi lasciare anche quello originale (rivisto nella carburazione)

la raptor 2004 ha la centralina sbloccata o devo comprare una rimappabile?

Se è del 2004 dovresti avere l'impianto kokusan e quindi nessuna limitazione sotto quel punto di vista

manutenzione della moto in generale ogni quanto va fatta circa, se non erro pistone a 20000km/30000km e cuscinetti e paraoli aprendo il blocco a 50000km, ma il resto come candela filtro dell'aria cambio olio frizione catena sospensioni e freni ogni quanto?
Apri il manuale d'officina, alla pagina B.2
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#3 Alessandro Paganucci

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Livorno (LI)
  • Regione: Toscana

Inviato Oggi, 01:49

Visualizza Messaggioa7n8x, il 29 November 2024 - 01:03, ha scritto:

Mat ha scritto il suo contatto in questo messaggio, ovviamente dubito che i prezzi siano rimasti gli stessi, ne ho la certezza che ne produca ancora.

Per il carburatore puoi lasciare anche quello originale (rivisto nella carburazione)

Se è del 2004 dovresti avere l'impianto kokusan e quindi nessuna limitazione sotto quel punto di vista

Apri il manuale d'officina, alla pagina B.2

grazie mille, per i manuali non trovo quello della raptor(probabilmente non ha scritto raptor sul manuale) ma non mi fa aprire nessun manuale dicendo che non ho l'autorizzazione, è perché ho l'account troppo nuovo? col carburatore originale quanto consuma circa, e la differenza con un mikuni 34 o dell'orto 34 si sente tanto?

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi