Sabbiatura travasi
#1
Inviato 25 May 2005 - 15:46
Dite che porta qualche vantaggio o me la sconsigliate?
Poi potrei lucidare lo scarico? O meglio lasciare sabbiato anche quello?
Grazie 1000
#2
Inviato 25 May 2005 - 15:48
il fine è lo stesso!
#3
Inviato 25 May 2005 - 16:01
#4
Inviato 25 May 2005 - 16:18
#5
Inviato 25 May 2005 - 16:39
x quanto riguarda il livello di sabbiatura non saprei però....
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#6
Inviato 25 May 2005 - 16:47
#7
Inviato 25 May 2005 - 16:50
#8
Inviato 25 May 2005 - 17:04
aspirazione sabbiata e scarico lucido....mai aspirazione lucida
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#9
Inviato 25 May 2005 - 17:04
#10
Inviato 25 May 2005 - 17:13
#11
Inviato 25 May 2005 - 17:57
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#12
Inviato 25 May 2005 - 18:01
Guarda io tra un pò ho da elaborare completamente un 73037, inizio dalla prossima settimana.
Io partirò dalle fasature, così dopo aver rifasato, otterrò forme diverse da proseguire lungo tutti i condotti, i travasi non li tocco, sono già grezzi di loro, e luciderò a specchio scarico, booster, e aspirazione, intendo per aspirazione tutta la zona dal pacco alla luce stessa di aspirazione.
Lascio il grezzo solo sui travasi.
#13
Inviato 25 May 2005 - 18:09
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#14
Inviato 25 May 2005 - 18:32
#15
Inviato 25 May 2005 - 18:50
#16
Inviato 25 May 2005 - 18:53
mira_mx, il May 25 2005, 06:01 PM, ha scritto:
Guarda io tra un pò ho da elaborare completamente un 73037, inizio dalla prossima settimana.
Io partirò dalle fasature, così dopo aver rifasato, otterrò forme diverse da proseguire lungo tutti i condotti, i travasi non li tocco, sono già grezzi di loro, e luciderò a specchio scarico, booster, e aspirazione, intendo per aspirazione tutta la zona dal pacco alla luce stessa di aspirazione.
Lascio il grezzo solo sui travasi.
oddio...nn ci capisco più niente
scusate se mi intrometto ma interessa un po' anche a me.....
io sapevo che l'aspirazione andasse sabbiata perchè così
i residui più "grassi" della miscela si fermavano prima e
rendevano il passaggio della nuova miscela più veloce?????
è giusto? grasssie....e scusate ancora........
...............bas****o Solitario.........................................
....................
..................................................
............Casco Integrale Rulez.............................................
.............
#17
Inviato 25 May 2005 - 18:54
#18
Inviato 25 May 2005 - 19:03
la parte grezza serve x creare lo strato limite che tende a velocizzare il flusso sovrastante...
su una suprficie lucida lucida le parti di aria e benzina non creano lo strato limite e creano turbolenze dato che tendono a unirsi e formare goccioline piu grosse che peggiorano la velocità del flusso e quindi riempimento e combustione....
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#19
Inviato 25 May 2005 - 19:05
invece la parte dello scarico va lucida anche perchè così si depositano meno residui carboniosi!
#20
Inviato 25 May 2005 - 19:06
GalloSP, il May 25 2005, 07:05 PM, ha scritto:
invece la parte dello scarico va lucida anche perchè così si depositano meno residui carboniosi!
grasssie!!!!!!
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